Telo interno piscina fuori terra

Inviata da Sonia. 9 mag 2018 1 Risposta  · Coperture

Ho una piscina Siria modello argento 520 se, struttura dimensioni: 520x365 h. 122 devo sostituire il telo interno da 8 millimetri di spessore, volevo preventivi
Grazie Sonia

dimensioni , piscina fuori terra , fuori terra , struttura

Miglior risposta

Buongiorno,
Sarebbe necessario vedere la piscina per poter essere il piu' precisi possibili,
in che zona si trova?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Sostituzione telo liner piscina ovale fuori terra

2 Risposte, Ultima risposta il 15 Febbraio 2017

Pulizia piscina fuori terra

1 Risposta, Ultima risposta il 24 Giugno 2017

Acqua biancastra della mia piscina fuori terra

2 Risposte, Ultima risposta il 21 Luglio 2016

Piscina fuori terra gonfiabile

4 Risposte, Ultima risposta il 14 Maggio 2015

Piscina fuori terra Pvc posizionata come seminterrata

5 Risposte, Ultima risposta il 31 Marzo 2016

Accatastamento piscine fuori terra

5 Risposte, Ultima risposta il 24 Aprile 2013

acqua verde piscina fuori terra

3 Risposte, Ultima risposta il 27 Giugno 2017