Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Gambe piscina fuori terra curve e storte

Inviata da Andrea Mangiapelo. 15 lug 2019 1 Risposta

Salve, vorrei una risposta gentilmente visto che sono molto preoccupato; ho una piscina intex frame 610x132 tonda, ho fatto un basamento per mettere a piano con terra scavata 10 cm e poi uno strato sottile di sabbia; adesso che la piscina è riempita tutta, mi sono accorto che un paio di gambe sforzano contro il “gradino” della terra ovvero quest’ultima non fa espandere dritte le gambe e queste tendono quindi a restare tra il bordo della terra scavato e la piscina con curvatura proprio a forma della piscina (dall’interno si vede la forma della gamba che comprime il telo).
Vorrei sapere se per quest’anno può andare (il prossimo anno farò un basamento in cemento) o se devo ovviare il problema svuotando, scavando più margine e riempiendola di nuovo.
Non so come si postano le foto dal momento che un’immagine fa più di tante parole.
Vi ringrazio per l’attenzione

forma , cemento , sabbia , piscina fuori terra , fuori terra

Miglior risposta

Io le consiglierei di sistemare i piedi senza aspettare il prossimo anno. I movimenti, tuffi ecc ecc dei bagnanti potrebbero creare ulteriore pressione alle gambe che potrebbero non reggere. Una volta sistemato il tutto sarà anche lei piu tranquillo e potrà godersi senza preoccupazioni la sua piscina.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Pulizia piscina fuori terra

1 Risposta, Ultima risposta il 24 Giugno 2017

Acqua biancastra della mia piscina fuori terra

2 Risposte, Ultima risposta il 21 Luglio 2016

Piscina fuori terra gonfiabile

4 Risposte, Ultima risposta il 14 Maggio 2015

Piscina fuori terra Pvc posizionata come seminterrata

5 Risposte, Ultima risposta il 31 Marzo 2016

Accatastamento piscine fuori terra

5 Risposte, Ultima risposta il 24 Aprile 2013

acqua verde piscina fuori terra

3 Risposte, Ultima risposta il 27 Giugno 2017

Coperture piscine fuori terra

5 Risposte, Ultima risposta il 06 Maggio 2012