Pulizia piscina fuori terra

Inviata da Marco. 14 giu 2017 1 Risposta  · Accessori per Piscine

save vorrei avere dei consigli per quanto riguarda la pulizia della piscina fuori terra. Per ora ho un filtro a cartuccia che però non mi filtra bene l'acqua, ho visto i filtri a sabbia e mi sembrano molto più performanti. La mia piscina è una piscina 480cm x 305cm alta 130cm con capacità di 10000 litri bestway. Voglio sapere quale filtro a sabbia prendere e le varie manutenzioni che si devono fare per una piscina sempre perfetta.

filtro , sabbia , filtro sabbia , piscina fuori terra , fuori terra , pulizia

Miglior risposta

Buongiorno, partiamo con il dire che da un filtro a cartuccia non si possono certo pretendere miracoli. Un filtro a sabbia che può andar bene per le sue dimensioni è da 6/8 mc/h e avrà bisogno di 50 kg di sabbia. In questo modo in circa 3 ore riuscirà a filtrare tutto il volume della sua piscina.
Se ha bisogno di altre informazioni non esiti a contattarci.

BUSATTA WELLNESS

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Gambe piscina fuori terra curve e storte

1 Risposta, Ultima risposta il 16 Luglio 2019

Acqua biancastra della mia piscina fuori terra

2 Risposte, Ultima risposta il 21 Luglio 2016

Piscina fuori terra gonfiabile

4 Risposte, Ultima risposta il 14 Maggio 2015

Piscina fuori terra Pvc posizionata come seminterrata

5 Risposte, Ultima risposta il 31 Marzo 2016

Accatastamento piscine fuori terra

5 Risposte, Ultima risposta il 24 Aprile 2013

acqua verde piscina fuori terra

3 Risposte, Ultima risposta il 27 Giugno 2017