Consiglio piscina in calcestruzzo

Inviata da Mario. 9 mag 2019 2 Risposte  · Costruttori di piscine

Buongiorno, ho convertito una vecchia vasca di irrigazione in piscina, riconsolidando con calcestruzzo armato, ora vorrei impermeabilizzare, sono indeciso se utilizzare il Mapeiplastic o il Nanoflex più economico, con sopra poi del prime e vernice clorocaucciù, sapreste darmi un consiglio su quali dei due mi conviene utilizzare in termini di resa, il Mapeilastic o il Nanoflex?

vernice

Miglior risposta

Buongiorno Mario,
mi consenta di darle un consiglio che esula dalla sua domanda finale.

Per impermeabilizzare la piscina le consiglio la posa di PVC armato saldato in opera.

Perché?

Perché, a differenza del clorocaucciù, che ha bisogno di essere ripassato in alcuni casi anche tutti gli anni, il PVC armato le potrà durare tranquillamente una ventina d'anni.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno,ti basta solo avere le schede tecniche e saprai chi ti conviene in termini di resa . Distinti saluti Dea Pools

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 MAG 2019

Logo Dea Pools Dea Pools

38 Risposte

7 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Consiglio su pittura nuova piscina

4 Risposte, Ultima risposta il 15 Giugno 2018

Pulizia corrente e successiva manutenzione della piscina. Consigli?

3 Risposte, Ultima risposta il 28 Luglio 2014

Consiglio per fondale di una piscina a fondo piano.

4 Risposte, Ultima risposta il 26 Maggio 2015

Consiglio sulla profondità di una piscina ad uso familiare 5 x 10

3 Risposte, Ultima risposta il 16 Giugno 2015

Consiglio per potenza pompa piscina

1 Risposta, Ultima risposta il 05 Luglio 2016

consiglio per una piscina in corso d'opera .grazie

3 Risposte, Ultima risposta il 20 Giugno 2018

Sostituzione pittura piscina

1 Risposta, Ultima risposta il 24 Gennaio 2019

Distanza dal vicino per pompa piscina

3 Risposte, Ultima risposta il 11 Novembre 2015