Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

RIPARAZIONE PISCINA CON TOPPE

Inviata da roberto. 14 mag 2020 1 Risposta

Buongiorno. Purtroppo in fase di svuotamento abbiamo provocato 3 buchi rotondi sul fondo della ns vasca idromassaggio, modello Bali di Bestway. Sono buchi circolari dal diametro di 4,5 cm, due dei quali sono affiancati pertanto hanno un lato lungo 9 cm. Vista la situazione chiedevo se, x maggior sicurezza oltre alle toppe normalmente in commercio posso applicare anche uno strato di silicone prima, dopodiché applicare la toppa con mastice.. Mi consigliate di fare questa "doppia riparazione" oppure è sconsigliata? Altrimenti quale sarebbe secondo la Vs esperienza la soluzione migliore?
Grazie per il Vostro prezioso aiuto!!
Roberto

Miglior risposta

Salve,
La miglior soluzione è di cambiare il telo a sacco,perché non si riesce a riparare , si perdono soldi e basta.
Quindi, il nostro consiglio è di cambiare il telo a sacco con un telo in pvc spesso 1.5 mm saldato in opera . La invito a visitare pa pagina fb Emilio Piscine
Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Riparazione piscina in vetroresina

3 Risposte, Ultima risposta il 09 Gennaio 2018

Quale copertura scegliere per una piscina in montagna?

5 Risposte, Ultima risposta il 21 Luglio 2014

Sostituzione telo pvc piscina

6 Risposte, Ultima risposta il 14 Luglio 2015

piscina in pvc

2 Risposte, Ultima risposta il 05 Luglio 2017

ripazioni san casciano firenze

5 Risposte, Ultima risposta il 11 Luglio 2012