Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

piscina verde

Inviata da marco. 6 set 2020 2 Risposte

Dopo i recenti temporali, la mia piscina di 8x4x1.30 è diventata verde con il livello del cloro pari a zero e il PH molto basso; ho effettuato due clorazioni shock e pastiglie di flocculante in dosi esatte per la mia quantità d'acqua. Risultato negativo, in quanto cloro e PH test pari a zero e 6.5. Cosa mi consigliate?

Miglior risposta

Stabilizzi il pH innalzandolo oltre 7,2 e vedrà che il cloro torna ad essere efficace.
Verifichi anche l'isocianurato residuo in vasca e nel caso sia eccessivo dovrà cambiare l'acqua.
dott. ing. Alberto Diana
...il dott. Piscina
Acqua SPA S.r.l.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno, consideri che ancora il clima è molto caldo quindi il cloro tende ad evaporare... puo raddoppiare la dose di cloro ma l'importante è far circolare le pompa piu del normale .

cordiali saluti
G.e.a impianti srl

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 SET 2020

Logo G.e.a.impianti s.r.l G.e.a.impianti s.r.l

24 Risposte

6 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Acqua della piscina verde dopo l'aggiunta del cloro

1 Risposta, Ultima risposta il 23 Febbraio 2018

Perché l’acqua della piscina diventa verde quando metto il cloro?

10 Risposte, Ultima risposta il 28 Agosto 2012

acqua verde piscina fuori terra

3 Risposte, Ultima risposta il 27 Giugno 2017

Come posso far sparire la riga verde sul bordo della mia piscina?

5 Risposte, Ultima risposta il 10 Marzo 2016

Acqua verde, impossibile da pulire

2 Risposte, Ultima risposta il 09 Agosto 2019

Acqua verde

6 Risposte, Ultima risposta il 06 Dicembre 2016