fino a che profondita si puo realizzare una piscina in vetroresina

Inviata da pietro. 2 mar 2018 3 Risposte  · Costruttori di piscine

Miglior risposta

le piscine in VTR sono monoblocchi pre-stampati. a seconda dei produttori potrà segliere a catalogo: forma, misure e profondità. certamente una piscina pre-fabbricata in vetroresina non può essere realizzata su misura a richiesta del cliente, per ovvi costi produttivi.

cordiali saluti
Geom Marras

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno,la profondità max di quelle in commercio e di 1.50m. Distinti saluti Dea Pools

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 MAR 2018

Logo Dea Pools Dea Pools

34 Risposte

6 voti positivi

buongiorno
le piscine in vetroresina sono presagomate pertanto troverà indicata la profondità in base al modello scelto.
cordiali saluti.
H & R

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 MAR 2018

Logo Habitat & Relax Piscine  di Jacques Hardy Habitat & Relax Piscine di Jacques Hardy

187 Risposte

819 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Consiglio sulla profondità di una piscina ad uso familiare 5 x 10

3 Risposte, Ultima risposta il 16 Giugno 2015

Profondità fondo piscina

6 Risposte, Ultima risposta il 15 Novembre 2016

Liner in una piscina in vetroresina?

5 Risposte, Ultima risposta il 22 Settembre 2015

Liner in una piscina in vetroresina? - PARTE 2 - Ringraziamenti

2 Risposte, Ultima risposta il 24 Settembre 2015

Rifacimento gel piscina in vetroresina

4 Risposte, Ultima risposta il 16 Aprile 2018

con che cosa posso verniciare una piscina in vetroresina?

2 Risposte, Ultima risposta il 14 Giugno 2017

Piscina in vetroresina, quali i pro e i contro?

8 Risposte, Ultima risposta il 12 Gennaio 2016

Riparazione piscina in vetroresina

3 Risposte, Ultima risposta il 09 Gennaio 2018