Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

a chi mi posso rivolgere per realizzare una piscina interrata in sardegna?

Inviata da alberto. 2 nov 2016 8 Risposte

Vorrei realizzare una piscina riscaldata nel mio agriturismo, mezza coperta e mezza all'aperto.

interrata , piscina interrata

Miglior risposta

Buon giorno Alberto
le consiglio di affidarsi a ditte di provata esperienza e capacità, quale per esempio i concessionari di Piscine Castiglioone nella sua zona. Consideri che una piscina per agriturismo ha delle caratteristiche diverse da una residenziale, e deve comunque essere sempre in grado di avere assistenza in qualsiasi momento della stagione.
Cordiali saluti.
Alberto Isacchi
Piscina Service e Giardini - Foligno

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Salve Alberto,sono a disposizione per dettagli.
Attendo suo numero per poterla contattare.
Saluti Mario piscine Desjoyaux

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 NOV 2016

Logo Mp Rappresentanze Mp Rappresentanze

7 Risposte

3 voti positivi

la ditta hi-tide srl è specializzata in piscine riscaldate ideali per agriturismo e bed and breakfast è presente anche sul portale Guida piscine. cercala su internet

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 NOV 2016

Logo HI-TIDE s.r.l. HI-TIDE s.r.l.

2 Risposte

Buonasera, per informazioni ci contatti tramite portale.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 NOV 2016

Logo Ready Service Srl Ready Service Srl

20 Risposte

4 voti positivi

Ciao Alberto,
puoi rivolgerti a noi. Per ulteriori informazioni contattaci tramite portale.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 NOV 2016

Logo Gruppo San Marco Gruppo San Marco

25 Risposte

59 voti positivi

Salve Alberto abbiamo bisogno di disegni e misure esatte per aiutarla.
Per ulteriori informazioni ci contatti tramite portale.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 NOV 2016

Logo Mp Rappresentanze Mp Rappresentanze

7 Risposte

3 voti positivi

Buongiorno,
Siamo specializzati nella costruzione di piscine per strutture ricettive e operiamo in tutta Italia garantendo altissimi standard qualitativi. Ci contatti tramite portale, saremo lieti di prepararle un preventivo e programmare una visita presso la sua struttura.
Cordiali saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 NOV 2016

Logo Aquapool srl Aquapool srl

24 Risposte

42 voti positivi

Buongiorno Alberto,
se ci contatti saremo lieti di inviarti la nostra migliore offerta.
A presto.
Dr.Calcinotto
Arte Group Piscine

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 NOV 2016

Logo Arte Group Piscine Arte Group Piscine

21 Risposte

18 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
quale piscina ?

12 Risposte, Ultima risposta il 02 Luglio 2013