Filtro a vetro

Inviata da Luciana. 27 ott 2018 1 Risposta

Vorrei acquistare del vetro filtrante, ma devo usare due granulometrie differenti o unica? Inoltre quanti Sacchi servirebbero su un filtro di 22 m3/h. Grazie

filtro

Miglior risposta

egregio un filtro da 22mc/h tendenzialmente è un filtro con diam di 750 mm e solitamente necessitano di un carico di minerale filtrante pari a 300 kg

cordialmente
Geom Marras
aepiscine

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
pulizia pompa filtro a sabbia (di vetro) a fine stagione

4 Risposte, Ultima risposta il 23 Ottobre 2017

Perché utilizzare la sabbia di vetro e non la zelbrite?

3 Risposte, Ultima risposta il 11 Novembre 2015

dimensioni granuli sabbia filtro.

2 Risposte, Ultima risposta il 02 Maggio 2017

Sabbia/impurità in acqua

1 Risposta, Ultima risposta il 12 Giugno 2017

Posizionamento imissori e skimmer piscina

2 Risposte, Ultima risposta il 09 Maggio 2017

Sostituzione massa filtrante

2 Risposte, Ultima risposta il 15 Gennaio 2019