Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Come mettere pasticca di cloro in piscina senza lo skimmer?

Inviata da Marina. 10 ago 2020 1 Risposta

HO una piscina intex gonfiabile con pompa da 5000 litri. nella confezione non era incluso lo skimmer. devo comprarlo per forza? in negozio mi hanno detto che posso versare le pasticche di cloro direttamente dentro la pompa del filtro, è vero?

Miglior risposta

Non consiglio quella soluzione!
Esistono dosatori di cloro galleggianti che risolvono efficacemente il problema.
dott. ing. Alberto Diana
...il dott. Piscina
Acqua SPA S.r.l.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Come immettere prodotti liquidi senza skimmer e pompa dosatrice?

1 Risposta, Ultima risposta il 21 Luglio 2016

Quanto cloro?

1 Risposta, Ultima risposta il 03 Luglio 2019

Piscina 450x220x84cm - clorazione shock, necessaria?

2 Risposte, Ultima risposta il 13 Luglio 2016

Acqua biancastra della mia piscina fuori terra

2 Risposte, Ultima risposta il 21 Luglio 2016

primo utilizzo piscina intex 732x366x132

2 Risposte, Ultima risposta il 23 Maggio 2017

Trattamento acqua del pozzo. Come devo procedere?

8 Risposte, Ultima risposta il 02 Giugno 2015

Pompa con clorinatore

1 Risposta, Ultima risposta il 26 Aprile 2019