Come immettere prodotti liquidi senza skimmer e pompa dosatrice?

Inviata da arianna buono. 20 lug 2016 1 Risposta  · Piscine Spa

Buongiorno ho comprato una piscina spa intex e facendo il test del ph è troppo alto, per abbassarlo ho comprato un prodotto liquido ma la mia piscina non ha lo skimmer nè una pompa dosatrice, ho letto che non si deve mettere direttamente quindi come posso metterlo? Per il cloro ho comprato le pasticche ed il dosatore galleggiante ma ho difficoltà per regolare i prodotti liquidi! Grazie della risposta!

cloro , prodotti , skimmer

Miglior risposta

Salve, in assenza di pompa dosatrice i prodotti liquidi vanno versati direttamente nella piscina. Anche in presenza di skimmer è sconsigliato versare un "acido" riduttore di ph nello skimmer, si corre il rischio per non dire certezza che l'acido "pulisca" la sabbia e di conseguenza tutto lo sporco che c'è nel filtro viene riversato nella piscina.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
pompa per filtaggio acqua piscina

2 Risposte, Ultima risposta il 17 Ottobre 2017

Piscina 450x220x84cm - clorazione shock, necessaria?

2 Risposte, Ultima risposta il 13 Luglio 2016

Come trattare mini piscina spa gonfiabile con ossigeno attivo?

1 Risposta, Ultima risposta il 11 Agosto 2016