pompa per filtaggio acqua piscina

Inviata da Francesco. 16 set 2017 2 Risposte  · Filtri

Salve mi chiamo Francesco ho una piscina rettangolare 280X530 h 100 e quindi circa 15 mc. il filtro è a calza all'interno della piscina (skimmer ? ) che pompa adeguata potrei acquistare ? e altra domanda potrei inserire una pompa con il filtro a sabbia in serie alla calza ? (che mi è comodo quando devo inserire i prodotti chimici (cloro ,ph ecc.)
grazie

cloro , acqua , filtro , prodotti , sabbia , filtro sabbia , skimmer , piscina skimmer

Miglior risposta

il nostro consiglio è quello di installare un monoblocco pompa e filtro a sabbia da 5 mc/h

semplice, veloce e validissima soluzione.



cordiali saluti
Geom. Marras
aepiscine

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

buona sera, utilizzando un filtro a sabbia senz'altro si ha una migliore filtrazione, a tal proposito consiglio una pompa al massimo da mezzo cv

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 SET 2017

Logo R.C.POOL'S R.C.POOL'S

78 Risposte

32 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Acqua sporca e biancastra (pompa filtraggio a cartuccia) che fare?

2 Risposte, Ultima risposta il 05 Settembre 2016

Che tipo di pompa acquistare per una piscina?

6 Risposte, Ultima risposta il 16 Giugno 2014

Acqua lattiginosa piscina 30mc filtro sabbia

3 Risposte, Ultima risposta il 07 Giugno 2018

Acqua della piscina verde dopo l'aggiunta del cloro

1 Risposta, Ultima risposta il 23 Febbraio 2018

acqua verde piscina fuori terra

3 Risposte, Ultima risposta il 27 Giugno 2017

Tempo di attesa prima di entrata in piscina dopo manutenzione acqua

2 Risposte, Ultima risposta il 04 Settembre 2015

Pompa di calore quante ore al giorno?

8 Risposte, Ultima risposta il 10 Febbraio 2014

Trattamento acqua del pozzo. Come devo procedere?

8 Risposte, Ultima risposta il 02 Giugno 2015