ce un tipo di piscina portatile che si possa sotterrare? dove posso trovare?

Inviata da Gabriel Vallejo. 5 feb 2018 1 Risposta  · Accessori per Piscine

ce un tipo di piscina portatile che si possa sotterrare?
dove posso trovare?

Miglior risposta

Buongiorno
virtualmente ogni piscina può essere interrata ma non sempre è una scelta corretta.
Oltre ai materiali che devono essere di un certo livello di qualità e garantire una certa durata.
Inoltre il basamento e le pareti dove si interra la piscina vanno stabilizzati con cemento per evitare che collassino sulla struttura.
Il consiglio è di affidarsi ad un'impresa specializzata per evitare errori e danni.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Come trovare una perdita nella piscina?

4 Risposte, Ultima risposta il 10 Aprile 2015

Posso costruire una piscina fuori terra in 2 settimane?

1 Risposta, Ultima risposta il 16 Luglio 2015

Dove posso mettere una piscina gonfiabile?

3 Risposte, Ultima risposta il 15 Marzo 2018

Posso costruire una piscina nel mio giardinetto?

15 Risposte, Ultima risposta il 23 Marzo 2015

quale piscina ?

12 Risposte, Ultima risposta il 02 Luglio 2013

Colla per piscine in cemento armato

2 Risposte, Ultima risposta il 31 Agosto 2015

Piscina gonfiabile bella grande: dove trovarla?

2 Risposte, Ultima risposta il 10 Luglio 2015