Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Telaio piscina fuori terra

Inviata da Salvatore. 26 giu 2020 1 Risposta

Salve, possiedo una piscina fuori terra di cm. 732x366x132, mi sono accorto che uno degli angoli si stava quasi per sfilare dal tubo del lato più lungo, per via del fatto, che il clips di plastica che tiene i tubi insieme si è rotto. Gradirei sapere se è possibile e consigliabile fare un buco passante tra i tubi, ed avvitare un bullone e dado di acciaio, in modo che possano tenere insieme angolo+tubo.

Grazie per la gentile risposta.

Sal.

Miglior risposta

Solitamente queste strutture dono fatte appositamene con tubi mobili per adattarsi ai movimenti del liner. Io non bloccherei il tubo con un bullone passane. piuttosto ripararei il tubo con il ricambio originale che si è rotto e controllerei anche il fondo anche perchè la piscina sforza sulle tubazioni quando il terreno e i piedi non sono livellati (con il tempo, se non si è fatto un fondo in cemento armato, ci possono essere degli assestamenti).

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Pulizia piscina fuori terra

1 Risposta, Ultima risposta il 24 Giugno 2017

Gambe piscina fuori terra curve e storte

1 Risposta, Ultima risposta il 16 Luglio 2019

Acqua biancastra della mia piscina fuori terra

2 Risposte, Ultima risposta il 21 Luglio 2016

Piscina fuori terra gonfiabile

4 Risposte, Ultima risposta il 14 Maggio 2015

Piscina fuori terra Pvc posizionata come seminterrata

5 Risposte, Ultima risposta il 31 Marzo 2016

Accatastamento piscine fuori terra

5 Risposte, Ultima risposta il 24 Aprile 2013

acqua verde piscina fuori terra

3 Risposte, Ultima risposta il 27 Giugno 2017