Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Smaltimento acqua piscina fuori terra

Inviata da Pietro. 23 lug 2020 1 Risposta

Ho montato a Forlì una piscina fuori terra da 5700 lt. da utilizzare fino a fine agosto.
Solo ora mi viene il dubbio per lo smaltimento acqua; si può fare in acque reflue od altro, oppure è considerato materiale inquinante e quindi con apposita azienda?
Se fosse materiale inquinante chi fa il servizio in provincia?

Miglior risposta

Se l'acqua è solo colorata, lasci che il valore del cloro sia azzerato o quasi e poi potrà essere smaltito tranquillamente in fognatura.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Acqua biancastra della mia piscina fuori terra

2 Risposte, Ultima risposta il 21 Luglio 2016

acqua verde piscina fuori terra

3 Risposte, Ultima risposta il 27 Giugno 2017

Avviamento piscina fuori terra

2 Risposte, Ultima risposta il 12 Giugno 2017

Pulizia piscina fuori terra

1 Risposta, Ultima risposta il 24 Giugno 2017

Gambe piscina fuori terra curve e storte

1 Risposta, Ultima risposta il 16 Luglio 2019

Piscina fuori terra gonfiabile

4 Risposte, Ultima risposta il 14 Maggio 2015