se si può sostituire solo IL TELO di una piscina 4M X 8M

Inviata da carturan michele. 19 giu 2012 10 Risposte

Miglior risposta

Salve,
Può essere sostituito il rivestimento per piscina fuori terra 4 x 8 .
Cordialità
CREM di R. Manfroni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Gent.mo Signor Carturan,
il rivestimento interno della vasca si puo' tranquillamente sostituire con un lavoro veloce e pulito. Il costo dipende esclusivamente dalla qualita' del rivestimento scelto e dal posatore piu' o meno qualificato.

Cordiali saluti
Gianni Chirigoni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 GIU 2012

Logo Arte Piscine Di Chirigoni Giovanni Arte Piscine Di Chirigoni Giovanni

2 Risposte

Gentilissimo Cliente,
La sostituzione del telo può avvenire con estrema tranquillità l' importante e utilizzare un buon prodotto e posato in opera in loco e non quelli già preparati (tipo a sacco).
Inoltre se la piscina e a skimer, personalmente aggiungerei una fascia superiore di circa 32 cm. per l' intero perimetro della piscina di MOSAIC (tesserine ceramico/vetroso) con incollaggio sul telo, il presente procedimento costicchia un po ma ha un grande vantaggio di salvaguardare il telo che fuoriesce dall' acqua..
Restando a Vostra disposizione per ulteriori chiarimenti, con l' occasione porgiamo distinti saluti.
Gianni Giarnieri Ditta GIEMME Lucera (FG)

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 GIU 2012

Logo Giemme Giemme

133 Risposte

62 voti positivi

In qualsiasi momento si può sostituire il telo impermeabile di una piscina, non vi sono difficoltà ne lavori invasivi per la struttura e sopratutto il costo è abbordabile, il colore è da scegliere in una vasta colorazione di tinte unite oppure diversi colori di mosaico e marmorino. Con la presente sperando di averle fatta cosa gradita le inviamo inostri più cordiali saluti.
P.C.A. Impermeabilizzazioni Piscine
Via Venero 153
Monreale (PA)

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 GIU 2012

Logo P.c.a. Impermeabilizzazioni P.c.a. Impermeabilizzazioni

22 Risposte

16 voti positivi

Certamente, si può sostituire tranquillamente il telo di rivestimento di una piscina, basta scegliere uno buono con rinforzo, resistente allo strappo, sanitizzato cioe' con trattamento antibatterico e certifica in base alle norme fisiche e chimiche del ministero della sanita'.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 GIU 2012

Logo Fox Piscine Fox Piscine

6 Risposte

1 voto positivo

Gent.mo sig. Carturan,
se sta parlando del telo di rivestimento interno, non c'è alcun problema: lo può sostituire con un altro telo oppure con un diverso tipo di rivestimento.
saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 GIU 2012

Logo Sisteco S.r.l. Sisteco S.r.l.

101 Risposte

66 voti positivi

Gent.mo Sig. Carturan e' possibile sostituire il liner o PVC armato che sia senza nessun problema.

Qualora volesse le possiamo fornire un preventivo senza nessun impegno.

Acimpianti di Monselice (PD)

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 GIU 2012

Logo Acimpianti Costruzione Piscine Acimpianti Costruzione Piscine

12 Risposte

10 voti positivi

Salve, Presumo che per telo intenda il rivestimento (membrana) della vasca di piscina interrata.
Si può tranquillamente fare ... Lavoro di routine.
Cordialità
CREM di R. Manfroni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 GIU 2012

Logo C.R.E.M. di Roberto Manfroni C.R.E.M. di Roberto Manfroni

349 Risposte

1704 voti positivi

Spett.le sig. Michele, si può sostituire il telo di PVC armato. E' però necessario controllare le guarnizioni dello Skimmer e dell'emissori .

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 GIU 2012

Logo Centro Piscine Piacenza Centro Piscine Piacenza

74 Risposte

45 voti positivi

Il rivestimento in Liner si può sostituire senza nessun problema.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 GIU 2012

Logo Davide Casarin Davide Casarin

8 Risposte

5 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Devo sostituire il rivestimento in pvc della mia piscina

4 Risposte, Ultima risposta il 01 Maggio 2015

sostituzione telo piscina

5 Risposte, Ultima risposta il 22 Gennaio 2019

sostituzione telo pvc piscina interrata

1 Risposta, Ultima risposta il 07 Agosto 2018

Telo interno piscina fuori terra

1 Risposta, Ultima risposta il 11 Maggio 2018

Costo al mq rivestimento piscina con telo in PVC + posa in opera

7 Risposte, Ultima risposta il 20 Agosto 2015

Infiltrazioni sotto telo piscina: qual è la miglior soluzione?

2 Risposte, Ultima risposta il 07 Settembre 2014

Perchè il telo della piscina diventa giallo?

1 Risposta, Ultima risposta il 02 Ottobre 2018