Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Salve, pet una piscina tonda di 3.05 metri, quanto antiakghe devo mettete?

Inviata da Rosalia. 13 ago 2019 1 Risposta

metri

Miglior risposta

Buongiorno, in base alle indicazioni riportate sull'etichetta dell'antialghe occorre fare un trattamento ogni settimana, dipendente della marca dell'antialghe che ha acquistato. La dose é in base ai metri cubi della sua piscina, indicazione che troverà sulla scatola della piscina stessa.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Quanti metri devo lasciare tra la piscina e la casa del vicino?

5 Risposte, Ultima risposta il 19 Dicembre 2012

Quanti m3 di acqua in una piscina rotonda di m 3.05 x 76.2 h?

3 Risposte, Ultima risposta il 12 Giugno 2015

Devo sostituire il rivestimento in pvc della mia piscina

4 Risposte, Ultima risposta il 01 Maggio 2015

Trattamento acqua del pozzo. Come devo procedere?

8 Risposte, Ultima risposta il 02 Giugno 2015

Gambe piscina fuori terra curve e storte

1 Risposta, Ultima risposta il 16 Luglio 2019