Quanti m3 di acqua in una piscina rotonda di m 3.05 x 76.2 h?

Inviata da giusy. 10 giu 2015 3 Risposte

Salve,
chi sa dirmi quanti m3 contiene una piscina rotonda che misura 3.05 x 76.2 h? Grazie.

acqua

Miglior risposta

V = A x h
A = R x R x 3,14 dove R = D/2 = 3,05 : 2 = 1,53 m

Quindi A = 7,35 mq

h = 0,762 m

V = 7,35 x 0,762 = 5,60 mc

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno.

se il 3,05 m è il diametro allora parliamo di 5,60 mc.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 GIU 2015

Logo Proaqua - Divisione Pools & Spa Di Costruzioni Di Martino Srl Proaqua - Divisione Pools & Spa Di Costruzioni Di Martino Srl

118 Risposte

286 voti positivi

Salve Giusy,
i metri cubi della sua piscina sono 7,2977. Sperando di essere stati utili porgiamo cordiali saluti.

Gruppo San Marco

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 GIU 2015

Logo Gruppo San Marco Gruppo San Marco

25 Risposte

18 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Costo piscina biodesign 20 m x 10 m profonda 1,5 m?

6 Risposte, Ultima risposta il 30 Aprile 2015

Quantità m3 piscina

1 Risposta, Ultima risposta il 18 Ottobre 2017

Come scaldare aria di piscina tlescopica con acqua gia scaldata?

5 Risposte, Ultima risposta il 11 Ottobre 2013

Quale filtro per piscina 5,60mc di acqua

1 Risposta, Ultima risposta il 24 Giugno 2017

Piscina gonfiabile 3m x 1.5

1 Risposta, Ultima risposta il 30 Agosto 2016

pompa per filtaggio acqua piscina

2 Risposte, Ultima risposta il 17 Ottobre 2017

abbassamento livello acqua piscina aperta in inverno

2 Risposte, Ultima risposta il 15 Febbraio 2017