Piscine in cemento con telo

Inviata da TOMMASO CERA. 24 dic 2017 · 6 Risposte · Accessori per Piscine

Salve a tutti,
sono in procinto di realizzare una piscina,la domanda è la seguente:
mi consigliereste fare una piscina in cemento con rivestimento in telo o con pannelli zincati?

6 Risposte

  • Miglior risposta

    egregio buongiorno; sono due tecniche differenti e con sostanziali differenze; se volesse approfondire maggiormente può consultare la nostra pagina web dove speriamo possa trovare con maggiore facilità risposta al suo quesito.


    a vostra disposizione porgiamo i nostri più cordiali saluti

    Geom Marras

    Pubblicato il 02 Gennaio 2018

    Logo aepiscine

    118 Risposte

    185 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Piscine risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 1400 Aziende a tua disposizione
    • 850 Domande inviate
    • 3400 Risposte inviate
    • Buongiorno, sono entrambi soluzioni valide per sistema di costruzione dando cmq preferenza alla soluzione in cemento armato legata però a maggiori difficoltà burocratiche e costi maggiori. Per questo una buona consulenza post sopralluogo o contatto telefonico sarebbe utile per un consiglio tecnico decisamente migliore. Buona giornata

      Pubblicato Oggi, 16 Gennaio 2018

      Logo Edilpool Snc

      9 Risposte

      1 Valutazione positiva

    • Buongiorno,
      di che dimensioni stiamo parlando?
      che tipo di soluzione ha scelto tra sfioro e skimmer?
      su che terreno poggia la piscina, pianeggiante o collinare?
      La soluzione con i pannelli in acciaio potrebbe crearle dei vingoli architettonici che la struttura in cemento armato non avrebbe ma per risponderle con più precisione sarebbe interessante avere qualche notizia in più sulle preferenze che lei ha.
      Distinti saluti
      Progetto H2O srl

      Pubblicato il 05 Gennaio 2018

      Logo Progetto H2O srl

      52 Risposte

      71 Valutazioni positive

    • Buongiorno,
      dal punto di vista economico la versione prefabbricata implica costi inferiori, sicuramente l'azienda da Lei incaricata vedendo il contesto e sapendo le Sue esigenze saprà consigliarla al meglio.
      Un saluto

      Pubblicato il 31 Dicembre 2017

      Logo Green House & Piscine

      15 Risposte

      3 Valutazioni positive

    • Buongiorno,è più facile ottenere un permesso per costruire una in acciaio.se puoi farla in cemento . Distinti saluti Dea Pools

      Pubblicato il 29 Dicembre 2017

      Logo Dea Pools
      Dea Pools Prata di Pordenone

      20 Risposte

      2 Valutazioni positive

    • Buongiorno Tommaso,

      sono due tecniche costruttive differenti, non paragonabili.

      Io consiglio l'una o l'altra in base alle esigenze del clienti, alle dimensioni e forme della piscina, alle caratteristiche del terreno e del territorio circostante.

      Mirko

      Pubblicato il 28 Dicembre 2017

      Logo Family Pool - La piscina disegna per la famiglia

      9 Risposte

      4 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande