Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Piscina per idrokinesiterapia - normativa

Inviata da Antonio. 17 mag 2018 1 Risposta

Salve a tutti,
stiamo valutando l'ipotesi di creare una piscina per idrokinesiterapia all'interno del nostro centro, ma abbiamo un dubbio.

Esiste una normativa (nazionale e/o regionale campana) relativa alla distanza minima tra il pelo dell'acqua della vasca dove si effettua idrokinesiterapia e il soffitto / trave?

Al momento abbiamo trovato solo una norma relativa alle piscine "normali", dove si parla di distanza minima di 3.5 metri, ma siamo convinti che tale limite normativo non esista per le vasche per idrokinesiterapia.

Per poter valutare se costruire tale vasca, abbiamo purtroppo necessità di conoscere tale normativa.

Grazie mille a tutti!

metri , costruire

Miglior risposta

buongiorno
la distanza tra bordo e soffitto per quello che fino a d oggi ci risulta dovrebbe essere di mt 2 dal bordo. Per ulteriori approfondimenti siamo a disposizione.
cordiali saluti.
H & R

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Normativa vigente per sicurezza bambini in piscina

3 Risposte, Ultima risposta il 13 Aprile 2016

la normativa in merito alle coperture telescopiche per piscina?

9 Risposte, Ultima risposta il 14 Luglio 2013

Informazioni sulla normativa

2 Risposte, Ultima risposta il 30 Aprile 2016

piscina per riabilitazione?

6 Risposte, Ultima risposta il 16 Maggio 2013

Distanza piscina da cavi Enel

2 Risposte, Ultima risposta il 26 Maggio 2016

Altezza piscina privata?

7 Risposte, Ultima risposta il 03 Marzo 2014

Come scegliere la dimensione per una piscina privata?

8 Risposte, Ultima risposta il 12 Gennaio 2016

Dimensione filtri e pompe per piscina a2?

4 Risposte, Ultima risposta il 23 Giugno 2014