piscina per riabilitazione?

Inviata da giorgia. 11 mag 2013 6 Risposte

salve, vorrei domandarvi se progettate anche piscine per idrokinesiterapia. grazie

Argomenti simili

6 Risposte

  • Miglior risposta

    Gentile signora, da sempre progettiamo e realizziamo piscine interne e riscaldate sia terapeutiche che ludiche , essendo specializzati nel settore idroterapico e del benessere . in questo campo si richiede molta competenza , bisogna progettare ed installare impianti secondo le normative vigenti . per ultima cosa ma non per minore importanza, valutare un corretto ed efficace trattamento e riscaldamento dell'aria, fattore primario fondamentale per il massimo confort sia degli operatori che dei pazienti.
    HABITAT & RELAX PISCINE LATINA

    Pubblicato il 14 Maggio 2013

    Logo Habitat & Relax Piscine  di Jacques Hardy

    169 Risposte

    735 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Piscine risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 1400 Aziende a tua disposizione
    • 750 Domande inviate
    • 3250 Risposte inviate
    • Buon giorno Sig.ra Giorgia,
      come tutte le aziende che operano nel settore, saremmo in grado di fornirle il prodotto che le necessita con tutta l'assistenza di cui ha bisogno. Il consiglio che le posso dare è quello di attenzionare una azienda piuttosto vicina alla location di realizzazione, per non trovarsi un domani una difficile gestione della manutenzione che è primario rispetto alla realizzazione.
      Eventualmente a sua completa disposizione Massimo Geom. Muccio.

      Pubblicato il 16 Maggio 2013

      Logo Mg Piscine Di Muccio Giorgio

      29 Risposte

      19 Valutazioni positive

    • Buonasera Sig. Giorgia,
      La prima piscina terapeuta l'abbiamo costruita a Noè prima d'imbarcarsi. Da allora continuiamo a costruirle dando il meglio delle ns esperienze più attuali.
      Cordiali saluti.
      CREM DI MANFRONI - velletri

      Pubblicato il 15 Maggio 2013

      Logo C.R.E.M. di Roberto Manfroni

      348 Risposte

      1523 Valutazioni positive

    • buongiorno signora , la nostra azienda da sempre progetta e realizza piscine per idroterapia essendo tra l'altro specializzati in piscine interne riscaldate e trattamento e riscaldamento dell'aria : bisogna essere competenti e saper rispettare ed applicare le normative vigenti relative agli impianti per riabilitazione , non tralasciare nella progettazione i fondamentali elementi per un impianto perfettamente funzionante che dia il massimo confort a chi utilizza la piscina sia come operatore che come paziente.
      cordiali saluti.
      HABITAT & RELAX PISCINE LATINA

      Pubblicato il 14 Maggio 2013

      Anonimo
    • Certo, progettiamo e costruiamo qualsiasi tipo di piscina

      Pubblicato il 14 Maggio 2013

      Logo Piscine Squarcia S.n.c.

      215 Risposte

      73 Valutazioni positive

    • Buon giorno Giorgia,
      Piscine Castiglione realizza piscine riabilitative dall'inizio della sua attività: oltre 50anni fa.

      Pubblicato il 14 Maggio 2013

      Logo REL-LUX piscine

      4 Risposte