Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Piscina per idrokinesiterapia

Inviata da silvio. 13 dic 2019 7 Risposte

Buongiorno,
per nuovo centro fisioterapico, piscina per riabilitazione della misura di 30 metri quadri, quanto potrebbe ammontare il costo (in linea di massima) per la realizzazione? Grazie

Miglior risposta

Dipende da che tipo di accessori e postazioni avrà la piscina. Ma comunque non meno di € 30.000.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno,
abbiamo realizzato lo scorso anno una piscina fisioterapica di circa 25 mq.
Abbiamo istallato piscina in pannelli di accaio, rivestimento in PVC, impianto di filtrazione a norma, impianto dosaggio automatico copertura isotermica e riscaldamento, maniglioni perimetrli e nuoto corrente.
La cifra indicativa escluse le opere edili e il rivestimento esterno ammontano a circa 35.000€.

Ringraziamo per la cortese attenzione che vorrà accordarci porgiamo cordiali saluti.
Progetto Ambiente
Alighiero Sacchetti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 DIC 2019

Logo Progetto Ambiente Di Alighiero Sacchetti & C.Sas Progetto Ambiente Di Alighiero Sacchetti & C.Sas

1 Risposta

1 voto positivo

Buongiorno. Ringraziando anticipatamente per la domanda siamo a risponderLe quanto: Un prezzo di massima non si può dare, allo stato attuale, perchè ci sono molte variabili di tipo strutturale, ubicazione e tipologia della vasca con accessori. Soluzioni "TIPO" chiavi in mano potrebbero variare tranquillamente con fasce di prezzo attendibili dai 30 ke ai 60 ke, tutto dipende dal risultato che si vuole ottenere ed il budget messo a disposizione per tale opera. Buona giornata. BR Piscine.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 DIC 2019

Logo B.R. Group piscine B.R. Group piscine

1 Risposta

1 voto positivo

Buongiorno da Vecchio Piscine,
non possiamo darle un costo di massima tutto dipende dalla progettazione.
L'aspettiamo presso la nostra sede a Giarre, ci troviamo difronte l'uscita del casello autostradale.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 DIC 2019

Logo Vecchio Piscine srl Vecchio Piscine srl

64 Risposte

54 voti positivi

Buongiorno,la piscina in semplice da 30mq costa sui 15.000€con pannelli in acciaio e rivestimenti in PVC. non incluso opere edili e collegamenti elettrici. Poi e da vedere riscaldamento e i tipi del idromassaggio che vorrebbe mettere.cioe in base alle richieste de cliente . Distinti saluti Dea Pools

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 DIC 2019

Logo Dea Pools Dea Pools

51 Risposte

15 voti positivi

Buongiorno, per la realizzazione di un preventivo, è necessario sapere innanzi tutto la profondità della piscina che si intende realizzare, così come la larghezza e la forma . poi il rivestimento se in liner, maiolicato oppure in vernice ( il più economico). grazie mille per averci contattato .

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 DIC 2019

Logo G.e.a.impianti s.r.l G.e.a.impianti s.r.l

20 Risposte

6 voti positivi

Buongiorno
siamo a sua disposizione per darle tutte le informazioni e prezzi gratuitamente e senza impegno, ma le chiedo gentilmente di contattarci sempre sul portale di GUIDAPISCINE ma privatamente . grazie.
HABITAT & RELAX PISCINE

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 DIC 2019

Logo Habitat & Relax Piscine  di Jacques Hardy Habitat & Relax Piscine di Jacques Hardy

200 Risposte

879 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Piscina per idrokinesiterapia - normativa

1 Risposta, Ultima risposta il 19 Maggio 2018

piscina per riabilitazione?

6 Risposte, Ultima risposta il 16 Maggio 2013