Piscina in garage

Inviata da Germano. 20 nov 2017 · 3 Risposte · Accessori per Piscine

Devo costruire una piscina nel mio garage con ingresso indipendente e accesso direttamente dal mio appartamento.
Vorrei sapere quali autorizzazioni servono e i costi indicativi per 5x5 Mt con acqua riscaldata e idromassaggio.
Grazie in anticipo

3 Risposte

  • Miglior risposta

    buongiorno. Come per ogni intervento che preveda lavori edili bisogna presentare una documentazione al Comune che sia permesso a costruire o semplice DIA.. Per quanto riguarda i costi molto dipenderà dalla tipologia della piscina ( tipo di struttura, tipo di tracimazione...) Siamo a sua disposizione per preventivi ma soprattutto per sopralluogo che ci permetterà di consigliarla al meglio.
    cordiali saluti.
    H & R

    Pubblicato il 21 Novembre 2017

    Logo Habitat & Relax Piscine  di Jacques Hardy

    183 Risposte

    772 voti positivi

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Piscine risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
    Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
    Finalità:
    a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
    b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
    c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
    d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
    e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
    Legittimità: Consenso dell’interessato.
    Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
    Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
    Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidapiscine.it/proteccion_datos
    • 1400 Aziende a tua disposizione
    • 900 Domande inviate
    • 3450 Risposte inviate
    • Buongiorno,per quanto riguarda la parte burocratica devi chiedere al tuo comune.riguarda i costi e da capire bene che piscina vuoi fare in cemento o panelli altezza etc.Distinti saluti Dea Pools

      Pubblicato il 21 Novembre 2017

      Logo Dea Pools
      Dea Pools Prata di Pordenone

      27 Risposte

      2 voti positivi

    • Buongiorno
      Salvo disposizioni locali non ci sono vincoli alla costruzione di piscine all'interno di abitazioni.
      Rimangono da valutare attentamente i problemi legati agli spazi utilizzati, all'umidità negli ambienti addiacenti, al controllo dei vapori dei prodotti chimici utilizzati nel trattamento dell'acqua e ai costi di riscaldamento sia della vasca che del locale dove è ubicata.

      Pubblicato il 21 Novembre 2017

      Logo Aquachem Srl
      Aquachem Srl Brugherio

      63 Risposte

      22 voti positivi

    Domande simili: Vedi tutte le domande