Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Piscina di 400mq: che tipo di pompa e filtri utilizzare?

Inviata da sergio. 11 set 2014 11 Risposte

Quali pompe e quali filtri mi consigliate per una piscina di 400mq?

Grazie.

consigliate

Miglior risposta

Buongiorno,
Gradiremmo conoscere i mc della Sua piscina e l'utilizzo se privato o pubblico per darLe una risposta precisa.
Cordiali saluti
CREM di R. Manfroni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno,
per poterle rispondere avremmo bisogno di informazioni quali : quanti mc ci sono in piscina , se è una piscina pubblica o privata…
Restiamo a disposizione.

Habitat & Relax Piscine Latina

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 SET 2014

Logo Habitat & Relax Piscine  di Jacques Hardy Habitat & Relax Piscine di Jacques Hardy

192 Risposte

862 voti positivi

Buongiorno, per poterle dare una risposta bisognerebbe conoscere la tipologia di utilizzo se pubblico o privato.
Cordiali saluti
Piscine Solaris

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 SET 2014

Logo Piscine Solaris Piscine Solaris

76 Risposte

40 voti positivi

Buongiorno Matteo,
per la sua piscina le proporrei una Pompa senza prefiltro studiata appositamente per grandi portate d' acqua. HP 12,5 Trifase.
Il prezzo è di € 2308,00 + IVA.

Per maggiori informazioni la invitiamo a contattarci tramite il portale.

Le auguro una buona giornata,

Luca Scollo di Edilstyl Piscine

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 SET 2014

Logo Edilstyl Edilstyl

8 Risposte

16 voti positivi

Buondì, se ci date altre info riusciamo ad essere precisi nella risposta.
Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 SET 2014

Logo Marcozzi Group S.r.l. Marcozzi Group S.r.l.

13 Risposte

5 voti positivi

Salve,
per una risposta esaustiva avremmo bisogno di qualche notizia in più; tipo mc, tipologia di piscina (residenziale o pubblica), ecc.
In ogni caso può contattarci tramite il portale.
Cordiali Saluti,

Nonsolopiscine

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 SET 2014

Logo Nonsolopiscine Nonsolopiscine

18 Risposte

11 voti positivi

Buongiorno per fare un calcolo di quanti e quali filtri utilizzare bisognerebbe sapere i mc di acqua della piscina, dove verrà collocata la sala macchine ed altre piccole caratteristiche. Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 SET 2014

Logo Giemme Giemme

133 Risposte

74 voti positivi

Buongiorno,
il dimensionamento dell'impianto di filtrazione è legato sia al volume d'acqua (metri cubi) sia al tipo di attività svolta e al tipo di impianto (pubblico, condominiale o privato).
I fattori sono molti e senza maggiori informazioni è impossibile rispondere.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 SET 2014

Logo Aquachem Srl Aquachem Srl

70 Risposte

88 voti positivi

Le nozioni fornite non sono sufficienti, per dare un parere servirebbe sapere se è una piscina pubblica o privata, quanti mc. contiene, ecc.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 SET 2014

Logo Piscine Squarcia S.n.c. Piscine Squarcia S.n.c.

215 Risposte

140 voti positivi

Buonasera,
Per consigliarla all'acquisto di quanto da lei richiesto, necessita conoscere i mc, ovvero i mq + l'altezza media della sua piscina.
Cordiali saluti
CREM di R. Manfroni - Velletri

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 SET 2014

Logo C.R.E.M. di Roberto Manfroni C.R.E.M. di Roberto Manfroni

352 Risposte

1812 voti positivi

Buongiorno, la superficie è importante ma ancora di più il volume dell'acqua da trattare.
Poiché comunque trattasi di una piscina di superficie importante suggerisco di affidarsi a professionisti del mestiere al fine anche di, eventualmente, frazionare la portata di ricircolo necessaria, su più pompe.
Se vuole può contattarci mediante il portale,
Acqua Spa

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 SET 2014

Anonimo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Pompa e filtro per piscina

7 Risposte, Ultima risposta il 17 Giugno 2013

Filtro piscina marrone dopo 24 ore: come si può risolvere?

4 Risposte, Ultima risposta il 23 Luglio 2014

piscina interrata

3 Risposte, Ultima risposta il 09 Agosto 2019

Ripristino piscina.

12 Risposte, Ultima risposta il 08 Maggio 2012