Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

piscina interrata

Inviata da fabio. 18 lug 2019 3 Risposte

ho una piscina da 70 m3 che pompa e che filtro devo utilizzare?

filtro , interrata , piscina interrata

Miglior risposta

Buon giorno, deve installare un filtro da 15 mc ora, e pompa da 0,75 kw.
Cordiali saluti
Alberto Isacchi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

se è una piscina privata puo usare un gruppo pompa e filtro da almeno 15mc/h

cordialmente
geom Antonio Marras

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 AGO 2019

Logo aepiscine aepiscine

215 Risposte

385 voti positivi

Buongiorno,deve essere di almeno 14mc. Distinti saluti Dea Pools

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 LUG 2019

Logo Dea Pools Dea Pools

42 Risposte

9 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Piscina interrata: come evitare di chiedere concessioni edilizie?

2 Risposte, Ultima risposta il 11 Settembre 2017

Evaporazione normale per piscina interrata

1 Risposta, Ultima risposta il 06 Giugno 2017

Ho una perdita nella piscina interrata

3 Risposte, Ultima risposta il 06 Settembre 2016

informazioni manutenzione piscina interrata

2 Risposte, Ultima risposta il 26 Aprile 2012

Piscina interrata con struttura in acciaio

1 Risposta, Ultima risposta il 11 Settembre 2017

Piscina interrata per cani e proprietari.

3 Risposte, Ultima risposta il 30 Marzo 2018

Piscina interrata perde all’altezza dello skimmer

3 Risposte, Ultima risposta il 29 Aprile 2019

Piscine interrate quali sono le migliori qualità prezzo?

16 Risposte, Ultima risposta il 15 Dicembre 2014