Evaporazione normale per piscina interrata

Inviata da Lisa. 30 mag 2017 1 Risposta  · Manutenzione piscine

Buongiorno,
ho appena installata una piscina interrata di dimensioni ml. 5,00x10,00 ed una profondità di acqua di ml. 1,25 realizzata con pannelli autoportanti e telo in pvc, volevo sapere se è normale che perda giornalmente un pò di acqua senza che ci siano perdite e qual'è la normalità di perdita espressa in mm giornalieri, grazie.

acqua , pvc , interrata , dimensioni , pannelli , profondità , piscina interrata , telo pvc

Miglior risposta

Buonasera, su 50 mq di superficie minimo un centimetro e mezzo di evaporazione è normale

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
evaporazione acqua piscina

5 Risposte, Ultima risposta il 15 Febbraio 2017

Ho una perdita nella piscina interrata

3 Risposte, Ultima risposta il 06 Settembre 2016

Perdita o evaporazione?

1 Risposta, Ultima risposta il 29 Agosto 2017

abbassamento livello acqua piscina aperta in inverno

2 Risposte, Ultima risposta il 15 Febbraio 2017