Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Valori cloro e ph

Inviata da Claudio. 29 lug 2020 1 Risposta

Buongiorno,
Sono giorni che ho i valori ph e cloro sballati, mai successo in 10 anni. Una mattina mi sono ritrovato la piscina verde, ho aggiunto cloro in polvere e poi ho usato un additivo per abbassare il ph. In 24 il colore è tornato come sempre ma la mattina dopo me la sono trovata ancora cosi. Ho rifatto lo stesso procedimento. Ora i valori di ph e cloro sono più alti del normale e la piscina è di un colore violettino (premetto che ho il telo color sabbia). Sto facendo correttamente e forse devo aspettare ancora un paio di giorni perché i valori si abbassino o devo fare altro? È un mistero per me... (piscina interrata)

cloro , verde , interrata , colore , sabbia , piscina interrata

Miglior risposta

Buongiorno, da quanto tempo ha l'acqua della sua piscina? Ha fatto un controllo dell'acido cianurico?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Crollo dei valori ph e cloro

4 Risposte, Ultima risposta il 15 Luglio 2013

Controllo ph: come far salire i valori?

5 Risposte, Ultima risposta il 07 Luglio 2014

Valori PH

8 Risposte, Ultima risposta il 09 Luglio 2012

valori per il cloro

3 Risposte, Ultima risposta il 05 Settembre 2016

Ph alto e Cloro assente

1 Risposta, Ultima risposta il 04 Agosto 2019

Ph basso e cloro alto colore arancione

1 Risposta, Ultima risposta il 13 Settembre 2019

COME SI FA AD ABBASSARE IL VALORE DEL CLORO ?

2 Risposte, Ultima risposta il 14 Giugno 2017

Ph basso e cloro alto

2 Risposte, Ultima risposta il 02 Maggio 2017