Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

valori per il cloro

Inviata da michele cesari. 15 ago 2016 3 Risposte

Ho effettuato il test con il sistema delle 5 gocce il ph è regolare ma il cloro è di colore rossiccio. Qualcuno sa darmi dei consigli su cosa devo fare? Grazie mille.

cloro , colore

Miglior risposta

egregio i valori di cloro devono essere intorno a 1 ppm o 1 mg/l, mentre quelli del pH 7,2/7,6

cordiali saluti
Geom. Marras

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

con i prodotti chimici non si schersa,invece di fare gli improvvisati perche non chiamate i tecnici del settore.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 AGO 2016

Logo Oasipoolpiscine Oasipoolpiscine

56 Risposte

35 voti positivi

Buongiorno,
Qualora i valorindi cloro in vasca risultassero troppo elevati (diciamo oltre i 2.5 ppm) può utilizzare un abbattitore di Cl in polvere. Le consigliamo di verificare il pH dell'acqua della sua piscina e portare il valore vicino a 7.2
Cordialmente
Aquapool srl

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 AGO 2016

Logo Aquapool srl Aquapool srl

24 Risposte

41 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Crollo dei valori ph e cloro

4 Risposte, Ultima risposta il 15 Luglio 2013

COME SI FA AD ABBASSARE IL VALORE DEL CLORO ?

2 Risposte, Ultima risposta il 14 Giugno 2017

Valori cloro e ph

1 Risposta, Ultima risposta il 18 Agosto 2020

Cloro a Zero

1 Risposta, Ultima risposta il 09 Agosto 2018

Ph alto e Cloro assente

1 Risposta, Ultima risposta il 04 Agosto 2019

Ph basso e cloro alto colore arancione

1 Risposta, Ultima risposta il 13 Settembre 2019

Cloro sempre troppo basso

1 Risposta, Ultima risposta il 06 Dicembre 2016

Come abbassare il livello del cloro?

6 Risposte, Ultima risposta il 22 Aprile 2015