Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Ripristino piscina.

Inviata da Vincenzo. 30 apr 2012 12 Risposte

Salve, dovrei cambiare filtro, pompa e aggiungere un elettrolizzatore al sale con controllo automatico ph, alla mia piscina di circa 120mc di acqua, chiedo preventivi e consigli sui prodotti da installare (marca, tipo, portata ecc)
Vi ringrazio anticipatamente

acqua , filtro , prodotti , automatico

Miglior risposta

Salve,
Può interpellare un'azienda nella Sua zona che saprà consigliarla valutando sul posto il lavoro da farsi.
Le consiglio attrezzature dell'ASTRAL in quanto nel tempo potrà trovare ricambi.
Cordialità.
CREM DI ROBERTO MANFRONI - VELLETRI

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buonasera, premesso che sarebbe opportuno effettuare una visita alla sua piscina anche per studiare il locale tecnico, indicativamente Le posso dire: per cio' che riguarda l'impianto di filtrazione indicativamente Le dovrebbe essere sufficiente una portata da 22/25 mc/h ed un filtro di uguale portata, (quindi un tempo di ricircolo che stia attorno alle 5 ore). Per cio che riguarda l'impianto a sale le consiglio intanto di farlo installare su bypass e che la cellula abbia le lamelle in titanio. Per la pompa ph consideati i volumi d'acqua non ci sono necessità particolari. Se la piscina fosse in liguria o bassopiemonte ci contatti per un preventivo completo e gratuito
cordiali saluto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 MAG 2012

Anonimo

buongiorno per una corretta valutazione abbiamo bisogno di un contatto telefonico e un sopralluogo gratuito, contattateci https://www.guidapiscine.it/minetto-piscine-vpiscine-2649.html

Grazie e saluti
Minetto Piscine & Wellnes

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 MAG 2012

minetto piscine

Gentile Signor Vincenzo,
Per poterle farle un preventivo ad hoc avrei bisogno di altri dati pertanto se volesse contattarci può farlo attraverso guidapiscine.it
Saluti e grazie
Tamara
Essedue

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 MAG 2012

Logo Essedue Essedue

8 Risposte

9 voti positivi

Buongiorno Sig. Vincenzo, la prima cosa da sapere è se la piscina è ad uso privato o collettivo (struttura ricettiva, condominio con + di 4 nuclei famigliari, club ecc).
Per quanto riguarda il dimenzionamento di pompa e filtro, è necessario sapere oltre ai mc, anche la superficie della piscina, il numero di skimmer e bocchette, possibilmente anche la sezione del tubo di detti dispositivi.
Inoltre se può, anche il numero medio di bagnanti giornalieri.
Saremo molto lieti di aiutarla non appena ricevute queste informazioni.
In attesa porgo cordiali saluti,
Lorenzo Fratoni
Fratoni Prodotti & Servizi
Professional-Pool

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 MAG 2012

Logo Fratoni Prodotti E Servizi Fratoni Prodotti E Servizi

5 Risposte

7 voti positivi

buongiorno
i prodotti esistenti sul mercato hanno tutti un buon rapporto qualità/prezzo, la differenza stà nell'individuare ed installare quelli più idonei alle varie esigenze e tipologie di strutture.
Per poter fare una proposta adeguata è necessario un sopralluogo di valutazione, considerando anche le eventuali distanze dalla Sua residenza.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 MAG 2012

Anonimo

Buon giorno Vincenzo,
la invito a consultare il ns.sito https://www.guidapiscine.it/piscine-isobit-vpiscine-54537.html, aprendo la sezione WELLENESS e ACCESSORI clicchi su DISINFEZIONE e troverà le schede tecniche dei nostri sistemi. Per un'offerta dettagliata avremmo necessità di conoscere altri parametri. Nel caso voglia approfondire le possibilità di intervento non esiti a contattarci ai recapiti che troverà sul sito.
Cordiali saluti,
Roberto - PiscineIsobit

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 MAG 2012

Logo Piscine Isobit Piscine Isobit

7 Risposte

4 voti positivi

Spett.le sig, Vincenzo buonasera, alla domanda inerente all'elettrolisi ed al sistema automatico comprensivo con il Ph . Oggi tutte le aziende sono ingrado di darle un ottimo sistema elettronico. Ovviamente si deve appoggiare ad aziende che per la sua senzazione le garantiscano il prodotto e la serietà di assistenza in caso di bisogno. Chieda i pregi dell'impianto e quale incovenienze può avere in caso di mal funzionamento.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 MAG 2012

Logo Centro Piscine Piacenza Centro Piscine Piacenza

74 Risposte

62 voti positivi

Egr. sig. Vincenzo, per poterle rimettere un preventivo oltre ai mc dell'acqua serve sapere altre informazioni utili per calcolare il giusto tipo di impianto e di sterilizzatore.
I prodotti ora in commercio sono tutti validi.
Non esiti a contattarci senza nessun impegno, un nostro tecnico le darà le giuste informazioni che lei desidera.
In attesa di gradito riscontro porgiamo distinti saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 MAG 2012

Logo Santi Alfio Santi Alfio

9 Risposte

4 voti positivi

Egr. Vincenzo,
Le posso consigliare i prodotti a marchio Castiglione, hanno un rapporto qualita' prezzo decisamente vantaggioso. Per maggiori dettagli puo' contattarmi in azienda ed eventualmente concordare un sopralluogo.

Distinti saluti,
Dott. Fabio Sicurezza
SICI Srl - Capua (CE)

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 MAG 2012

Anonimo

Gent.mo sig. Vincenzo,
la pregherei di contattarmi https://www.guidapiscine.it/piscine-sisteco-srl-vpiscine-114046.html
così da poterle fornire un preventivo adeguato alle sue esigenze.
saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 MAG 2012

Logo Sisteco S.r.l. Sisteco S.r.l.

101 Risposte

101 voti positivi

Gentile Sig. Vincenzo,
per calcolare correttamente l'impianto di filtrazione della Sua piscina, ci servono alcune informazioni riguardanti l'impianto di circolazione. Inoltre, la piscina è ad uso pubblico o privato? Se desidera contattarci, saremo lieti di offrirLe gratuitamente uno studio appropriato del sistema di filtrazione ponderato in base alle informazioni richieste.
In attesa di gradito riscontro, porgiamo distinti saluti.

Idroline

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 MAG 2012

Logo Idroline Idroline

23 Risposte

31 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Ripristino colore azzurro su pareti pisciana fuori terra

11 Risposte, Ultima risposta il 27 Aprile 2015

Rivestimento bisazza

6 Risposte, Ultima risposta il 10 Settembre 2012