GuidaPiscine.it
GRATIS - Su Google Play GRATIS - Nell'App Store
Installa Installa

piscina con acqua torbida e materiale lattiginoso sul fondo

Inviata da Guglielmo. 26 giu 2017 2 Risposte

Buongiorno,
ho due piscine 3x2mt della intex , che tratto con cloro e flacculante come da istruzioni d'uso. entrambe hanno il filtro di tipo A.
Dopo una settimana trovo l'acqua torbida e sul fondo un deposito di materiale lattiginoso grigio/biancastro.

2 Risposte

  • Miglior risposta

    Buongiorno,
    normalmente i filti a cartuccia "tipo A" non sono in grado di trattenere il flocculante che ritorna in vasca rendendo il fondo lattiginoso.
    Il consiglio è di ridurre il dosaggio di flocculante o di non utilizzarlo

    Pubblicato il 04 Luglio 2017

    Logo Aquachem Srl
    Aquachem Srl Brugherio

    55 Risposte

    20 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Piscine risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 1400 Aziende a tua disposizione
    • 800 Domande inviate
    • 3300 Risposte inviate
    • bisogna effetuare una floculazione oppure vuotare la vasca e lavarla e poi riempirla nuovamente

      Pubblicato il 05 Luglio 2017

      Logo R.C.POOL'S
      R.C.POOL'S Noventa Padovana

      78 Risposte

      12 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande