Acqua marrone/ruggine

Inviata da Maurizio. 13 mag 2018 1 Risposta

Ho svuotato e pulito a fondo la piscina interrata di 130 mc di acqua. L'acqua è marrone/ruggine. Con un flocculante e altri prodotti successivi, si puo' correggere l'acqua rendendola cristallina? Devo acquistare un SEQUESTRANTE di materiali ferrosi? Oppure è sufficiente il FLOCCULANTE , il CLORO e l'antialga ed il correttore del PH?

cloro , acqua , interrata , prodotti , piscina interrata , fondo

Miglior risposta

egregio buongiorno, ha riempito la piscina con acqua di acquedotto o di pozzo? la presenda di materiale ferroso in acqua a contatto degli ossidanti/disinfettanti coagula e precipita formando quanto da lei accaduto. bisogna capire l'origine del problema e porvi opportunamente rimedio.

ci contatti telefonicamente per maggiori consigli.

Cordiali saluti
Geom Antonio Marras
aepiscine

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
acqua marrone per via del ferro contenuto nell'acqua.

3 Risposte, Ultima risposta il 19 Giugno 2012

possibile soluzione acqua marrone dovuta al cloro

3 Risposte, Ultima risposta il 19 Luglio 2016

Filtro piscina marrone dopo 24 ore: come si può risolvere?

4 Risposte, Ultima risposta il 23 Luglio 2014

Liner che da color sabbia è diventato marrone...

3 Risposte, Ultima risposta il 09 Giugno 2015

L'acqua e marrone...devo svuotarla?

4 Risposte, Ultima risposta il 21 Giugno 2015

Acqua gialla

1 Risposta, Ultima risposta il 11 Settembre 2017

Trattamento acqua del pozzo. Come devo procedere?

8 Risposte, Ultima risposta il 02 Giugno 2015

Acqua verde

6 Risposte, Ultima risposta il 06 Dicembre 2016

Acqua della piscina verde dopo l'aggiunta del cloro

1 Risposta, Ultima risposta il 23 Febbraio 2018

Acqua della piscina

4 Risposte, Ultima risposta il 10 Aprile 2015