Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Piscina adiacente abitazione

Inviata da mattia. 16 feb 2021 3 Risposte

Buongiorno, vorrei costruire una piscina interrata di 10mt con un lato adiacente alla casa (lasciando uno spazio di cca 50cm per gli impianti). Sapresti dirmi se ci sono degli inconvenienti / rischi tecnici?

costruire piscina , interrata , casa , costruire , piscina interrata

Miglior risposta

buongiorno. se si affida a ditte competenti non credo ci siano problemi.
cordialmente
H & R

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Bisogna vedere che fondazioni ha la casa e che consistenza ha il terreno dove è appoggiata la casa , in tutti i modi si può fare il muro verso la casa più robusto degli altri

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 MAR 2021

Logo Cepi Cepi

5 Risposte

4 voti positivi

Buongiorno a mio vedere 50 cm sono un po’ pochi per lavorare agevolmente intorno alla piscina.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 FEB 2021

Logo ADRIAEDIL pools ADRIAEDIL pools

1 Risposta

1 voto positivo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
riscaldamento piscina frosinone

3 Risposte, Ultima risposta il 31 Marzo 2015

Costruire piscina senza permessi di comune

6 Risposte, Ultima risposta il 24 Agosto 2012

Progetto nuova piscina

2 Risposte, Ultima risposta il 02 Ottobre 2018

Sanatoria per piscina

2 Risposte, Ultima risposta il 19 Aprile 2016

Distanze legali

1 Risposta, Ultima risposta il 28 Febbraio 2017

Distanza per costruzione

3 Risposte, Ultima risposta il 29 Ottobre 2019

Posizione sistema filtrante

5 Risposte, Ultima risposta il 18 Ottobre 2017