Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Nel filtro s'indurisce la sabbia

Inviata da bruno. 10 giu 2016 1 Risposta

Buongiorno,
da qualche mese mi capita di vedere nel filtro della mia piscina la sabbia indurirsi, come mai?

filtro , sabbia

Miglior risposta

Usa per caso del flocculante?
Il flocculante oltre allo sporco agisce anche sulla sabbia per questo non bisogna abusarne.
Fa spesso dei controlavaggi?
Andrebbero fatti ogni 1 massimo 2 settimane.
Da quanti anni non viene cambiata la sabbia nel filtro?
L'acqua della piscina è ricca di calcare?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Filtro a sabbia fine utilizzo

2 Risposte, Ultima risposta il 12 Settembre 2017

Livello della sabbia nel filtro ?

1 Risposta, Ultima risposta il 22 Giugno 2015

Sostituzione della sabbia del filtro

6 Risposte, Ultima risposta il 09 Aprile 2014

Filtro a sabbia intasato

1 Risposta, Ultima risposta il 25 Agosto 2019

pulizia pompa filtro a sabbia (di vetro) a fine stagione

4 Risposte, Ultima risposta il 23 Ottobre 2017

Come togliere la sabbia dura nel filtro

1 Risposta, Ultima risposta il 20 Maggio 2020

dimensioni granuli sabbia filtro.

2 Risposte, Ultima risposta il 02 Maggio 2017

Disinfettare sabbia filtro

3 Risposte, Ultima risposta il 22 Aprile 2020