Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Come togliere la sabbia dura nel filtro

Inviata da Nicola D ausilio. 18 mag 2020 1 Risposta

C e qualche prodotto per morbitire la sabbia e per togliere la sabbia dal filtro

Miglior risposta

La sabbia diventa dura perchè calcifica e forma una massa compatta.
Puo' utilizzare specifici prodotti a base acida che sciolgono efficacemente il calcare.
Ne consiglio un impiego periodico (in particolare durante la stagione di inutilizzo della piscina) che prevengono questa problematica.
dott. ing. Alberto Diana
...il dott. piscina
Acqua SPA S.r.l.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Filtro a sabbia fine utilizzo

2 Risposte, Ultima risposta il 12 Settembre 2017

pulizia pompa filtro a sabbia (di vetro) a fine stagione

4 Risposte, Ultima risposta il 23 Ottobre 2017

Acqua biancastra della mia piscina fuori terra

2 Risposte, Ultima risposta il 21 Luglio 2016