Filtro sabbia intex

Inviata da fabio pegoiani. 8 giu 2018 1 Risposta  · Filtri

Quando effettuo il lavaggio del filtro mi esce sabbia in abbondanza dal foro di drenaggio è normale??
Grazie

filtro , sabbia , filtro sabbia

Miglior risposta

Buongiorno,controlla i candelotti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Filtro a sabbia fine utilizzo

2 Risposte, Ultima risposta il 12 Settembre 2017

Livello della sabbia nel filtro ?

1 Risposta, Ultima risposta il 22 Giugno 2015

Sostituzione della sabbia del filtro

6 Risposte, Ultima risposta il 09 Aprile 2014

pulizia pompa filtro a sabbia (di vetro) a fine stagione

4 Risposte, Ultima risposta il 23 Ottobre 2017

dimensioni granuli sabbia filtro.

2 Risposte, Ultima risposta il 02 Maggio 2017

accensione filtro a sabbia

1 Risposta, Ultima risposta il 12 Giugno 2017

come posso effettuare la pulizia del filtro a sabbia?

14 Risposte, Ultima risposta il 02 Aprile 2012

Durata accensione filtro a sabbia?

2 Risposte, Ultima risposta il 14 Giugno 2017

Filtro a sabbia

8 Risposte, Ultima risposta il 14 Settembre 2012