Costruzione piscina a Monopoli: a chi rivolgersi?

Inviata da lanfranco cacciapuoti. 19 set 2014 8 Risposte

Buongiorno,

devo realizzare un piscina 6x12 in agro di Monopoli(Ba) a chi mi rivolgo? Grazie

Miglior risposta

Salve, saremo lieti di fornirle un preventivo per una tipologia di piscina ecocompatibile in sabbia e pietra naturali, simile ad un laghetto, con acqua depurata con elettrolisi di magnesio e potassio, che trasformano la piscina in una vasca benessere con acqua di tipo termale. La forma è completamente libera e il prezzo non cambia. Si possono aggiungere anche aeroterapia e cromoterapia con fibre ottiche, ci contatti per un'offerta. Saluti. Ecogreenservice La Piscina Naturale

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Solaris piscine
Geom. Matteo Morgillo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 DIC 2014

Anonimo

Buongiorno sig. Cacciapuoti, noi siamo i concessionari Piscine Castiglione, la nostra azienda si trova a Lucera (Fg) se lei vuole saremo lieti di presentarle un preventivo per la sua Piscina..
Saluti GIEMME

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 SET 2014

Logo Giemme Giemme

133 Risposte

61 voti positivi

Hai provato con Padre Pio?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 SET 2014

Anonimo

Buongiorno,
Essendo lontano dalla Sua zona abitativa, posso consigliarla di trovare in internet i costruttori di piscina più vicini a lei.
cordiali saluti
CREM di R. Manfroni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 SET 2014

Logo C.R.E.M. di Roberto Manfroni C.R.E.M. di Roberto Manfroni

349 Risposte

1692 voti positivi

Le consiglio di guardare vicino a Lei un costruttore che abbia almeno 20 anni d'attività.
Non cerchi in giro per l'Italia.
Buona giornata.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 SET 2014

Logo Piscine Squarcia S.n.c. Piscine Squarcia S.n.c.

215 Risposte

116 voti positivi

Buongiorno il concessionario esclusivo di Piscine Solaris per la provincia di Bari è la società Piscine La Torre Project - Monopoli (BA)
Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 SET 2014

Logo Piscine Solaris Piscine Solaris

76 Risposte

30 voti positivi

Gentile Lanfranco,

cliccando sui seguenti link può trovare una lista di costruttori di piscine, la invitiamo a contattare l'azienda che le sembra più adatta.

Provincia di Bari:
http://www.guidapiscine.it/costruttori-di-piscine-bari-vsubservprov-1982-237069.html

Monopoli:
http://www.guidapiscine.it/costruttori-di-piscine-monopoli-vsubservcitta-1982-237006254.html

Un saluto,

Denise di GuidaPiscine

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 SET 2014

Staff GuidaPiscine

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Regolamento condominiale costruzione piscina

2 Risposte, Ultima risposta il 15 Febbraio 2017

Info tempi costruzione piscina

11 Risposte, Ultima risposta il 27 Giugno 2015

Tempi costruzione piscina: è tardi per quest'estate?

7 Risposte, Ultima risposta il 30 Giugno 2015

Stucco per mosaico: a chi rivolgersi?

4 Risposte, Ultima risposta il 08 Settembre 2014