Tempi costruzione piscina: è tardi per quest'estate?

Inviata da Emilio. 26 giu 2015 7 Risposte

Quanto tempo ci vuole per costruire una piscina? Troppo tardi ormai per quest'estate, vero?

7 Risposte

  • Miglior risposta

    buonasera
    dipende dal tipo di piscina che lei desidera ed in questo periodo dipende soprattutto dalla disponibilità dei materiali necessari e relativi tempi di consegna.
    a sua disposizione.
    H & R

    Pubblicato il 29 Giugno 2015

    Logo Habitat & Relax Piscine  di Jacques Hardy

    172 Risposte

    740 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Piscine risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 1400 Aziende a tua disposizione
    • 850 Domande inviate
    • 3350 Risposte inviate
    • Buongiorno,
      con il sistema Desjoyaux, che permette di costruire piscine in cemento armato con impianto di filtrazione senza tubazioni, i tempi di esecuzione sono rapidi.
      Circa una settimana lavorativa!
      Dia un'occhiata NS sito per capire meglio il nostro sistema.

      Cordiali Saluti
      CAMPANIA PISCINE

      Pubblicato il 30 Giugno 2015

      Logo Campania Piscine
      Campania Piscine Poggiomarino

      3 Risposte

      2 Valutazioni positive

    • La tecnologia di piscine Castiglione é molto veloce ci chiami e ne possiamo parlare

      Pubblicato il 30 Giugno 2015

      Logo Piscina Service & Giardini snc

      28 Risposte

      6 Valutazioni positive

    • Noi siamo in grado di consegnare una piscina a Skimmer in 10 gg, a sfioro in 15gg, chiavi in mano.

      Pubblicato il 29 Giugno 2015

      pivetta massimo
    • Acqua Spa comincerà la prossima settimana una piscina interrata in cemento armato isolato! E un'altra la settimana successiva! Queste piscine saranno sicuramente terminate in 15-20 giorni! Si è quindi sicuramente in tempo per godersi l'estate a casa propria.
      Se si volesse una piscina prefabbricata i tempi sono ancora più rapidi; ma affrettatevi, vogliamo andare in vacanza anche noi!

      Acqua Spa S.r.l.

      Pubblicato il 27 Giugno 2015

      Logo Acqua SPA S.r.l.

      48 Risposte

      26 Valutazioni positive

    • Gentile signor Emanuele,
      sinteticamente, visto il periodo...se desidera fare una piscina interrata ed è già in possesso delle autorizzazioni necessarie è ancora in tempo; ovviamente ove si trattasse di una fuoriterra anche utilizzando la nostra struttura risponderei uguale.
      Grazie.
      Cordialmente,

      Corrado

      Pubblicato il 27 Giugno 2015

      Logo Gruppo Ambroso

      8 Risposte

    • Buongiorno,

      la risposta non può essere univoca: ogni tecnologia costruttiva ha i suoi tempi di esecuzione!!

      Cordiali saluti da PROAQUA piscine&spa

      Pubblicato il 29 Giugno 2015

      Logo Proaqua - Divisione Pools & Spa Di Costruzioni Di Martino Srl

      118 Risposte

      234 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande