Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Copertura telescopica

Inviata da francesco. 25 nov 2014 6 Risposte

La copertura telescopica rientra nel pacchetto ristrutturazione piscina con detrazione al 50%?

copertura , ristrutturazione , telescopica

Miglior risposta

Buongiorno Sig. Francesco, sinceramente neanche noi abbiamo ricevuto dai fornitori notizie in merito e quindi probabilmente non rientra in questo tipo di discorso.
A disposizione per qualsiasi altra informazione.
Cordiali saluti
Manisi Piscine Service

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Salve Sig.Francesco, la copertura telescopica NON rientra normalmente nella detrazione, a meno che il suo tecnico non la inserisca in un contesto di ristrutturazione con conseguente risparmio energetico , in questo caso può tranquillamente rientrare nella detrazione. Saluti Costagli

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 DIC 2014

Logo Acqua Corrente Acqua Corrente

20 Risposte

20 voti positivi

Buonasera
per essere tranquilli è sempre meglio rivolgersi ad un tecnico del luogo ed eventualmente ad un commercialista. Non è proprio argomento di nostra specifica competenza la burocrazia!!!!!!!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

1 DIC 2014

Anonimo

Non mi è arrivata nessuna comunicazione dai miei fornitori e per questo credo non rientri in detrazione

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 NOV 2014

Logo Piscine Squarcia S.n.c. Piscine Squarcia S.n.c.

215 Risposte

161 voti positivi

Secondo l’agenzia delle entrate, documento aggiornato a Febbraio 2014, i principali tipi di interventi per la detrazione irpef, previa verifica della conformità alle normative edilizie locali, riguardano il rifacimento di piscine modificando i caratteri pre esistenti.
Sulle parti condominiali gli interventi sulle piscine sono inerenti alla riparazione e rinforzo di strutture, conservando le caratteristiche (materiali,sagoma e colori) pre esistenti.
Le consigliamo comunque di rivolgersi ad un tecnico specializzato della sua zona per maggiori e più specifiche informazioni.
Cordiali saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 NOV 2014

Logo Sisteco S.r.l. Sisteco S.r.l.

101 Risposte

89 voti positivi

BUONGIORNO SIG FRANCESCO LE COPERTURE TELESCOPICHE RIENTRANO NELLE RISTRUTTURAZIONI DELLE PISCINE CON RECUPERO FISCALE DELLA SPESA AL 50%
PER UQALSIASI ALTRO CHIARIMENTO SONO A SUA COMPLETA DISPOSIZIONE
ACQUA DESIGN

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 NOV 2014

Anonimo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
la normativa in merito alle coperture telescopiche per piscina?

9 Risposte, Ultima risposta il 14 Luglio 2013

Come riscaldare l'ambiente?

7 Risposte, Ultima risposta il 04 Febbraio 2013

Come scaldare aria di piscina tlescopica con acqua gia scaldata?

5 Risposte, Ultima risposta il 11 Ottobre 2013