Che tipo di depuratore è adatto ad una piscina 8x4?

Inviata da Marco Liotti. 21 mar 2012 3 Risposte

Miglior risposta

per poter dimensionare il filtro serve sapere i metri cubo di acqua che contiene la piscina

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Quanti skimmer ha questa piscina? che tipo di fondo? un filtro che potrebbe andare bene è da 14 mc

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 MAR 2012

Logo Gst Piscine Gst Piscine

25 Risposte

20 voti positivi

Ti consiglio filtro a sabbia e pompa da 12 a 16 metricubi/ora. Chiaramente dipende dalla altezza della vasca comunque per un privato calcola che massimo in 6 ore l'acqua deve passare tutta nel filtro, più volte lo fa e meglio sarà la vasca, questo e' il limite inferiore.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 MAR 2012

Logo Verde E Acqua Srl Verde E Acqua Srl

48 Risposte

25 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Problemi inerenti al tipo di terreno: qual è il più adatto?

6 Risposte, Ultima risposta il 01 Ottobre 2014

quale piscina ?

12 Risposte, Ultima risposta il 02 Luglio 2013