Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Avendo una 10*5*1,50, che pompa mi serve per far girare tutta la massa di acqua

Inviata da Michele. 22 giu 2019 2 Risposte

Avendo una 10*5*1,50, fuori terra, vedo che la pompa che ho , non fa girare tutta la massa di acqua . In quanto i bocchettoni di mandata presenti (2) contrapposti e gli skimmer(2) il flusso che manda si ferma a più o meno 3/4 dall’uscita . Per questo motivo trovo sempre un po’ di sporcizia sopra , ma sopratutto sul fondo . Come posso risolvere il problema ? La sabbia del filtro l’ho cambiata a metà stagione l’anno scorso . Grazie mille

acqua , filtro , sabbia , skimmer , fondo , fuori terra , stagione

Miglior risposta

Cmq, indicativamente servirebbe un gruppo filtrante minimo di 20-22 m3/h

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno, quali sono le caratteristiche della pompa e del filtro? Che pressione legge sul manometro del filtro?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 GIU 2019

Logo LineaBlu2000 LineaBlu2000

92 Risposte

86 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Acqua sporca e biancastra (pompa filtraggio a cartuccia) che fare?

2 Risposte, Ultima risposta il 05 Settembre 2016

Consiglio per potenza pompa piscina

1 Risposta, Ultima risposta il 05 Luglio 2016

pulizia pompa filtro a sabbia (di vetro) a fine stagione

4 Risposte, Ultima risposta il 23 Ottobre 2017

Acqua bianca dopo aver aggiunto ph+

1 Risposta, Ultima risposta il 24 Giugno 2017

Acqua biancastra dopo aver aggiunto il Ph

1 Risposta, Ultima risposta il 14 Luglio 2015

Acqua verde, impossibile da pulire

2 Risposte, Ultima risposta il 09 Agosto 2019

acqua verde piscina fuori terra

3 Risposte, Ultima risposta il 27 Giugno 2017

Trattamento acqua del pozzo. Come devo procedere?

8 Risposte, Ultima risposta il 02 Giugno 2015

Liner che da color sabbia è diventato marrone...

3 Risposte, Ultima risposta il 09 Giugno 2015