Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Acqua bianca dopo ph plus

Inviata da Vale. 5 lug 2017 1 Risposta

Ho dovuto regolare il ph della piscina aggiungrndo Ph plus e l'acqua é diventata bianca. Eppure il ph ora pe nella fascia ideale. Perché l'acqua resta biancastra?

acqua , bianca

Miglior risposta

Buona sera non è improbabile che si verifichi.
Fate un buon controlavaggio e lasciate lavorare il prodotto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Acqua bianca dopo aver aggiunto ph+

1 Risposta, Ultima risposta il 24 Giugno 2017

Acqua biancastra dopo aver aggiunto il Ph - PARTE 2

1 Risposta, Ultima risposta il 15 Luglio 2016

Acqua biancastra dopo aver aggiunto il Ph

1 Risposta, Ultima risposta il 14 Luglio 2015

Acqua bianca dopo pastiglia di ossigeno

1 Risposta, Ultima risposta il 15 Luglio 2016

Acqua bianca pozzo

1 Risposta, Ultima risposta il 11 Giugno 2018

Ho messo il ph + e la piscina e diventata bianca cosa posso fare??

7 Risposte, Ultima risposta il 15 Luglio 2013

Acqua piscina bianca: perché?

6 Risposte, Ultima risposta il 01 Luglio 2014

Acqua bianca persistente

2 Risposte, Ultima risposta il 13 Luglio 2016