Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Rapporti sessuali in piscina: conosci i rischi?

Una piscina, proprio come il mare, è una fonte inesauribile di batteri di ogni tipo.

24 mar 2015 I Consigli di GuidaPiscine.it - Tempo di lettura: min.

piscine

Con la primavera arrivano i primi raggi di sole che c'invitano a fare i primi tuffi al mare o in piscina. E con questo caldo, molte coppie trovano eccitante avere rapporti sessuali in una piscina. Per quanto l'idea sembri allettante, per il presente e per il passato, bisogna ricordare che fare sesso in piscina espone a diversi rischi che è necessario considerare.

Batteri

Una piscina, proprio come il mare, è una fonte inesauribile di batteri di ogni tipo, e non è per niente raccomandabile esporre le tue parti intime perché puoi rischiare di contrarre un'infiammazione. Inoltre, se l'acqua non è molto pulita e contiene la quantità scorretta di cloro possono apparire funghi o infezioni urinarie.

Malattie a trasmissione sessuale

A causa della mancanza di lubrificazione, è molto probabile che il preservativo si rompa e, nel caso, permetta il contagio di malattie a trasmissione sessuale. Se nonostante ciò, continui a volerlo fare, tieni presente una raccomandazione degli esperti: devi mettere e togliere il preservativo fuori dall'acqua, perché se lo fai dentro, i batteri possono giungere più facilmente alle tue parti intime.

Cadute

A causa della passione del momento, e nonostante cerchiate di essere discreti, esiste la possibilità che possiate cadere. Se avete relazioni sessuali nell'acqua, è preferibile che sia in una zona in cui possiate aggrapparvi a qualcosa o in cui ci siano meno probabilità di scivolare.

Multe

Se vi beccano, la cosa più probabile è che vi faranno una multa, visto che fare sesso in piscina è vietato proprio come avere relazioni sessuali per strada o in luoghi pubblici. In alcune spiagge o piscine, infatti, lo si proibisce espressamente.

Dunque, quest'estate, godetevi la piscina facendovi un bagno...e niente più!

0 Mi piace

Lascia un commento

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidapiscine.it/proteccion_datos

Articoli correlati