Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Isobit: tutto sulle piscine in pannelli prefabbricati

Come costruire una piscina personalizzata, esteticamente perfetta, durevole e nel minimo tempo possibile? Risponde il Geom. Sabatino della Isobit, azienda di Potenza specializzata nella costruzione di Piscine con pannelli prefabbricati di acciaio zincato.

2 feb 2012 I Consigli di GuidaPiscine.it - Tempo di lettura: min.

piscine

Come costruire una piscina personalizzata, esteticamente perfetta, durevole e nel minimo tempo possibile? Risponde il Geom. Sabatino della Isobit, azienda di Potenza specializzata nella costruzione di Piscine con pannelli prefabbricati di acciaio zincato.

Quale sistema utilizzate per la costruzione delle piscine?

Il nostro sistema costruttivo prevede l’utilizzo di pannelli modulari scatolati in lamiera zincata sia rigidi che flessibili, dello spessore di mm. 2, fissati ad una soletta di base piana. La tecnologia, sviluppata oltre 50 anni fa, ha raggiunto oggi una affidabilità elevatissima. Il carico idrostatico è sopportato da contrafforti in lamiera pressopiegata. Il rinterro perimetrale concorre alla resistenza statica della vasca. Il sistema possiede la certificazione antisismica. Realizziamo anche vasche portanti fuori terra per cui abbiamo la possibilità di fornire piscine temporanee. All’interno delle vasche l’impermeabilizzazione è garantita da un rivestimento a doppio spessore di pvc armato, trattato con agenti funghicida e battericida. Esso viene termosaldato in opera ed è possibile averlo in diversi colori per ottenere un effetto decorativo unico. Tecnologicamente avanzato è l’impianto di trattamento: esso prevede attrezzature per il controllo automatico dei parametri dell’acqua e di conseguenza il dosaggio dei prodotti necessari per la sua disinfezione.

Quali sono i vantaggi di questa tecnologia?

  • Enorme personalizzazione delle forme della vasca mediante libertà di progettazione.
  • I robusti pannelli sono facilmente trasportabili e non necessitano di opere invasive.
  • La provenienza controllata dell’acciaio e il trattamento di protezione a caldo garantisce alla struttura una durata eccezionale.
  • Il corretto dimensionamento dell’impianto di trattamento dell’acqua della piscina ed il suo preassemblaggio in azienda, consente una tempistica di realizzazione molto rapida; per cui il risultato finale è un eccellente rapporto qualità-prezzo.

Quali sono le tendenze più originali su accessori e arredo piscina?

  • Disinfezione ecologica dell’acqua: sistemi elettrolitici per la sterilizzazione abbinati a sistemi di controllo e correzione dell’acidità o alcalinità dell’acqua, rende più piacevole l’utilizzo della piscina, non causa sgradevoli irritazioni e di conseguenza la manutenzione risulta più semplificata con notevole riduzione dei costi di gestione.
  • Tra gli altri accessori proposti troviamo svariati sistemi di illuminazione a basso consumo e di grande impatto estetico; ad esempio fari a led colorati oppure bande luminose all’interno dei canali di sfioro.
  • Le coperture di sicurezza. Esse oltre a garantire un valido sistema contro le cadute accidentali in piscina, garantiscono un’efficace pulizia dello specchio d’acqua nei periodi di non utilizzo.
  • Per quanto riguarda invece l’arredo piscina: dai mosaici vetrosi con innumerevoli combinazioni di colori ai bordi perimetrali dalle forme particolari; la possibilità inoltre di personalizzare la sagoma della scala di accesso o eventuali sedute idromassaggio è una ns. prerogativa in quanto i materiali che utilizziamo vengono sagomati a pantografo.
  • Infine l’utilizzo di un materassino morbido tra il rivestimento di fondo e la soletta di cemento ci consente di migliorare sensibilmente confort e sicurezza in piscina.

Cosa offrite al cliente per la progettazione della piscina ?

  • Consulenza tecnica inerente i permessi amministrativi e le autorizzazioni all’esercizio.
  • Progettazione per la personalizzazione della propria piscina

Curiamo in particolar modo l’aspetto grafico e l’inserimento nel paesaggio nell’ambito della simulazione tridimensionale e dopo aver eseguito un pre-engineering ci occupiamo della determinazione dell’investimento. La consulenza inoltre sulle modalità costruttive, il trattamento di disinfezione dell’acqua, il dimensionamento dell’impianto, è parte integrante del progetto proposto, con particolare attenzione anche alla fase successiva di gestione e manutenzione, determinandone i costi.

Cosa vi distingue dalle altre imprese ?

Crediamo nella qualità dei servizi che offriamo, nell’eccellenza e nella professionalità che siamo in grado di garantire partendo dalla fase propositiva a quella di realizzazione ed infine alla fase successiva di assistenza. I rapporti con i nostri clienti proseguono anche a distanza di molto tempo, proponendo restyling e aggiornamenti tecnologici. La congruenza con quanto concordato, la trasparenza delle condizioni generali di fornitura, i tempi certi di realizzazione, l’utilizzo di propri tecnici per la realizzazione e l’assistenza, la possibilità di agevolazioni finanziarie, è per noi la filosofia aziendale. L’obiettivo principale che perseguiamo è il raggiungimento della soddisfazione del cliente

Isobit: tutto sulle piscine in pannelli prefabbricati

Isobit: tutto sulle piscine in pannelli prefabbricati

1 Mi piace

Lascia un commento

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidapiscine.it/proteccion_datos

Commenti (2)

  • Guida Piscine

    Ciao Elena, puoi contattare l'impresa attraverso questo link: https://www.guidapiscine.it/piscine-isobit-vpiscine-54537.html Grazie, GuidaPiscine.it

  • elena

    sono interessata ad un preventivo/progetto

  • Articoli correlati