La polivalenza della piscina a fondo mobile

La piscina a fondo mobile è utile sia per la sicurezza dei bambini che per l'efficienza energetica: poiché mantiene l'acqua pulita e a temperature più constanti.

11 dic 2013 Accessori per la piscina - Tempo di lettura: min.

piscine
Piscina fondo mobile. Foto: Piscine Castiglione
Una piscina a fondo mobile è una piscina in cui il fondo si può dislocare dal basso in alto, fino a ricoprire la superficie dell’acqua. Questo sistema si può installare in qualsiasi tipo di vasca a fondo piano e con pareti verticali.

La struttura di una piscina a fondo mobile non ha delle particolarità proprie, però è dotata si cavi sui margini che hanno la funzione di dislocare il fondo dall’alto in basso e dal basso in alto. I fondi mobili sono fabbricati in alluminio o in acciaio inossidabile e si muovono grazie ad una struttura motorizzata controllata a distanza.

Il vantaggio principale di questo tipo di fondo è la polivalenza che offre alla vostra piscina: potete non solo godervi una piscina per nuotare e rilassarvi ma al tempo stesso avere una piscina con il fondale più basso per i vostri bambini, che potranno giocare in sicurezza. La piscina con fondo mobile è inoltre adatta ad attività di acqua gym o acqua bike ed è un bacino utile per la riabilitazione.

Caratteristiche di una piscina a fondo mobile:
  • Potrete non soltanto fare costruire una piscina a fondo mobile ma anche installare un fondo mobile in una piscina già esistente.
  • Una piscina a fondo mobile conviene sia in ambienti esterni che all’interno.
  • Il fondo mobile si comporta come un sistema di sicurezza perché ricopre completamente la vasca. Non avrete la necessità di installare altre strutture.
  • Poiché ricopre la superficie della piscina, permette allo stesso modo di preservare le proprietà dell’acqua e la temperatura. In più, l’acqua evapora meno.
  • Il fondo mobile si muove rapidamente e facilmente, grazie alla sua strutture motorizzata.
  • Ideale per le strutture pubbliche dato che può variare la profondità della piscina a seconda del tipo di competizione.

0 Mi piace

Lascia un commento

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidapiscine.it/proteccion_datos

Articoli correlati