Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

I vantaggi dei trattamenti termali

Le terme possono offrire pacchetti per il week-end o di qualche giorno, in un ambiente ideale per il relax e il benessere

29 dic 2014 Wellness - Tempo di lettura: min.

piscine

La medicina termale è efficace contro alcune patologie come i reumatismi, le malattie dell'apparato digerente, i problemi dermatologici, ecc. Per trarre beneficio da un trattamento termale a scopo terapeutico, contattate prima il vostro medico per ottenere la prescrizione medica.

Verso la guarigione

Fissate un appuntamento con il vostro medico o il dentista in caso di problemi del cavo orale. V'indirizzerà verso un centro che offra dei trattamenti termali adatti. Soffrite di disturbi ORL? Volete perdere peso in modo efficace? Senza dubbio potrete trarre beneficio da un trattamento termale.

c240c1de791798fe4c1b303058f61062.jpg

Foto: termest.it

Godetevi una mini cura termale per rilassarvi

Si può usufruire di una cura termale anche per rilassarsi e prendersi cura della propria salute. Le terme possono offrire pacchetti per il week-end o di qualche giorno, in un ambiente ideale per il relax e il benessere. Questi trattamenti possono essere tematici (anti-stress, ecc.).

Senza prescrizione, le mini-cure termali non sono rimborsabili da parte della servizio sanitario. Per usufruire di questi trattamenti, scegliete un centro benessere vicino a voi o nella località in cui scegliete di passare le vostre vacanze e riservate a seconda della disponibilità.

Troverete facilmente il trattamento adatto alle vostre esigenze. Oltre a una rilassante cura termale, potete anche provare la talassoterapia per godere dei benefici dell'acqua di mare.

0 Mi piace

Lascia un commento

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidapiscine.it/proteccion_datos

Articoli correlati