Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

AFM materiale filtrante attivato bioresistente

Nuovo materiale filtrante della Dryden che in completamento ai ZPM formano l'innovativo sistema "DAISY"

15 nov 2016 Le interviste di GuidaPiscine - Tempo di lettura: min.

Salerno (Città) Salerno

La Tecno Piscine da sempre attenta alle nuove tecnologie per la gestione delle piscine e anche alle problematiche ambientali presenta un nuovo materiale filtrante che porta avanti la frontiera della filtrazione in piscina da semplice filtrazione meccanica a filtrazione bio-meccanica che aumenta la capacità filtrante dl ns. filtro fino a 300 volte , con conseguente riduzione di richiesta di prodotto ossidante per il trattamento chimico dell'acqua sia che essi sia a base di cloro o alternativi (cloroelletrolisi,ossigeno attivo, bromo etc.) anzi nel caso di prodotti alternativi al cloro che per antonomasia risultano essere pù deboli la sabbia di vetro attivata AFM ne aumenta l'efficacia rendendo più conveniente l'utilizzo potendone sfruttare al massimo le capacità ossidante degli stessi.

In questo modo si possono ridurre sia le quantità di prodotto per il trattamento dell'acqua che i lavaggi dei filtri con evidenti vantaggi nella gestione della ns. piscina e un aiuto all'ambiente limitando gli scarichi e sprechi di energia per l'eventuale riscaldamento dell'acqua di piscina.

Il sistema si completa immettendo sul ns. impianto insieme alla sabbia di vetro attivata AFM anche gli ZPM e pompe dosatrici per il dosaggio di APF (flocculante coagulante) e ACO (Ossidante catalitico attivo per piscine all'aperto) che insieme ai raggi del sole svolge un azione di amplificatore di ossidazione destabilizzante del cloro, con questi ulteriori componenti si ottiene il sistema completo DAISY che vi permetterà di nuotare in una piscina priva di fastidiosi odi di cloro (cloro combinato o clorazione) bruciori di occhi ,riduzione di costi di gestioni e sopratutto una PISCINA CRISTALLINA

AFM materiale filtrante attivato bioresistente

0 Mi piace

Lascia un commento

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidapiscine.it/proteccion_datos

Articoli correlati