Sale piscina che tipo

Inviata da Raffaele. 8 nov 2018 1 Risposta

Il sale Marino granulato si puo utilizzare
Raf
Grazie

Miglior risposta

tendenzialmente si ma meglio utilizzare l'apposito sale stabilizzato


cordialmente
geom Marras
aepiscine

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Che tipo di sale occorre per l'elettorilsi'

3 Risposte, Ultima risposta il 26 Aprile 2017

piscina con il sale

11 Risposte, Ultima risposta il 05 Aprile 2013

È vero che si può usare il cloro anche nelle piscine a sale?

8 Risposte, Ultima risposta il 17 Aprile 2015

Piscine con impianto a sale

2 Risposte, Ultima risposta il 18 Ottobre 2016

Il sale di casa va bene per la piscina?

6 Risposte, Ultima risposta il 28 Luglio 2014

Che tipo di pompa acquistare per una piscina?

6 Risposte, Ultima risposta il 16 Giugno 2014

Piscina di 400mq: che tipo di pompa e filtri utilizzare?

11 Risposte, Ultima risposta il 19 Settembre 2014