Quale tipo e quali dimensioni consigliate?

Inviata da Nicola. 25 set 2018 1 Risposta  · Costruttori di piscine

vorrei installare una piscina nel mio agriturismo,quindi una piscina privata ma fruita dai clienti,mediamente 20 al giorno nei mesi estivi.Quale tipo e quali dimensioni consigliate?

Miglior risposta

egregio dalla nostra esperienza in strutture come le sue potrebbe realizzare una 10x5 o 12x6 con magari una area relax che funga da spiaggetta immersa e da accesso in vasca.


cordialmente
Geom Marras
aepiscine

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Piscina di 400mq: che tipo di pompa e filtri utilizzare?

11 Risposte, Ultima risposta il 19 Settembre 2014