Misure piscina b&b

Inviata da Antonia del toro. 19 nov 2018 4 Risposte  · Costruttori di piscine

Buongiorno... Dovrei realizzare una piscina nel mio b&b e vorrei sapere quali sono le dimensioni consigliate per 14 utenti. Grazie

Miglior risposta

Buongiorno,devi calcolare 3mq per utente . Distinti saluti Dea Pools

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

direi da esperienze con strutture come le vostre che potreste realizzare una 10x5 magari con una area relax con delle sedute


cordialmente
geom Antonio Marras
aepiscine

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 NOV 2018

Logo aepiscine aepiscine

188 Risposte

314 voti positivi

Buongiorno,
per la Sua attività' direi che non ci sono misure consigliate standard, considerando che generalmente in un B&B , a differenza per esempio di una piscina pubblica dedicata al nuoto , vi e' un basso coefficiente di conteporaneita' di utilizzo.
Ad ogni modo considerando i dati che mi comunica le consiglierei di optare tra questo range di misure, 10x5 - 12,5x5, ovviamente personalizzabili.
In questo caso potra avere un ottimo risultato dal punto di vista dell'utilizzo e della gestione dell' impianto.
A disposizione per qualsiasi chiarimento,
Manuel Bellomo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 NOV 2018

Anonimo

Buon giorno, considerando il numero di ospiti intorno ai 50 mq.
Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 NOV 2018

Logo Piscina Service & Giardini Piscina Service & Giardini

41 Risposte

18 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Misure da rispettare per la chiusura di una piscina condominiale

7 Risposte, Ultima risposta il 10 Marzo 2014

Altezza minima piscina per l'obbligo del bagnino

2 Risposte, Ultima risposta il 15 Marzo 2016

PISCINA DA RIVESTIRE CON WPC

3 Risposte, Ultima risposta il 14 Aprile 2018

Riscaldamento piscina

10 Risposte, Ultima risposta il 01 Aprile 2015

Piscina 4x8: altezza scalare o fissa?

10 Risposte, Ultima risposta il 15 Agosto 2013

Devo sostituire il rivestimento in pvc della mia piscina

4 Risposte, Ultima risposta il 01 Maggio 2015