piscina elettrolisi

Inviata da Ema. 20 feb 2018 1 Risposta

Salve
dovremmo trasformare una piscina da cloro ad impianto di elettrolisi nel Veneto.
Quali normative ci sono?

cloro , elettrolisi , impianto

Miglior risposta

Buonasera, è una piscina privata o pubblica?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Manutentore esperto in piscine ad elettrolisi

18 Risposte, Ultima risposta il 12 Marzo 2016

Impianto di filtrazione elettrolisi

13 Risposte, Ultima risposta il 14 Novembre 2012

Odore irritante in piscina coperta da che cosa è causato?

9 Risposte, Ultima risposta il 19 Novembre 2012

perchè l'acqua salata della piscina è bianca?

4 Risposte, Ultima risposta il 05 Febbraio 2018

Cambiare sistema di depurazione dell'acqua

9 Risposte, Ultima risposta il 20 Dicembre 2012

Come eliminare striscia nera su linea galleggiamento

1 Risposta, Ultima risposta il 22 Maggio 2017

Pseudomonas: come debellarlo?

5 Risposte, Ultima risposta il 01 Agosto 2014

Dosatori automatici, quanto costano?

4 Risposte, Ultima risposta il 19 Agosto 2013